Autore Topic: Il Dott. Rodia: "La rosa è tornata al completo"  (Letto 403 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32647
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Il Dott. Rodia: "La rosa è tornata al completo"
« : Domenica 17 Marzo 2019, 18:00:12 »
www.sslazio.it

A margine dell’allenamento odierno, il coordinatore dello Staff Medico biancoceleste Fabio Rodia è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

“Facendo tutti i dovuti scongiuri, oggi abbiamo rimesso in campo tutta la rosa. È rimasto fuori solo Berisha che, approfittando della sosta per le Nazionali, seguirà un programma volto al miglioramento della forma fisica. Lo rivedremo in gruppo questa settimana.

Abbiamo vissuto un momento critico a Genova con un numero elevato di infortunati, ma a quel punto ci siamo serenamente rimboccati le maniche, abbiamo lavorato, abbiamo stilato le varie diagnosi e le conseguenti prognosi e oggi la squadra è tornata al completo. Così mister Inzaghi ha più armi da potersi giocare nelle partite.

Ricomincerà un periodo intenso di gare, sarà un periodo critico per il cambio climatico, i giocatori dovranno adattarsi anche perché siamo nella parte conclusiva della stagione. Sarà importante che tutti gli elementi della rosa manifestino un buono stato di forma”.

Vai al forum