Autore Topic: #LazioParma | Post partita, Inzaghi: "Resa facile una gara che appariva molto complicata"  (Letto 264 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32635
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Dopo il triplice fischio di Lazio-Parma, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

“Abbiamo reso facile una partita che sulla carta appariva molto complicata. Ho la fortuna di allenare una squadra sempre molto lucida. Ho chiamato il pallone a Luis Alberto sul corner, Lulic ha impattato bene ma credo che i tuoi si fossero già capiti sul campo prima ancora di battere il corner.

Caicedo ieri era un po’ affaticato, dopo 65 minuti disputati con grande disponibilità ho deciso di richiamarlo in panchina. Nelle ultime quattro gare abbiano messo in mostra un ottimo calcio, due di queste le abbiamo vinte mentre nei due pareggi avremmo certamente meritato di più.

La Serie A è imprevedibile, i pronostici vengono spesso sovvertiti. Serve sempre lucidità ed i ragazzi quest’oggi ne hanno mostrata in campo.

Guarderemo il derby di Milano, si troveranno di fronte due squadre forti che stanno disputando un ottimo campionato ma noi dobbiamo pensare solo a noi stessi ed a continuare a giocare così perché solo in questo modo i risultati possono arrivare.

I ragazzi hanno interpretato la gara nel migliore dei modi, il Parma è una squadra di gamba che poteva crearci dei problemi con le ripartenze”.

Vai al forum