Autore Topic: Lazio, il Flaminio sogno di Ferrero: "Lo prendo io. A Lotito non frega niente"  (Letto 281 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32655
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Claudio Lotito e la Lazio non vogliono lo stadio Flaminio. Il progetto del patron biancoceleste prevede la costruzione di un nuovo impianto, nonostante i tanti inviti del Comune di Roma per prendersi il vecchio stadio. Chi è attirato dal progetto invece, è Massimo Ferrero, patron della Sampdoria ma romano. Ai microfoni di RMC Sport, ha rilanciato: “Quello della cittadella per lo sport è stato un appello rimasto nel vuoto, al quale nessuno ha risposto: l’ho anche trovato poco rispettoso. Lo hanno proposto a Lotito, ma a lui non frega niente del Flaminio. E allora dico: perché non darlo a me. Ho 400 ragazzi che giocano nei campi della Polizia, non è normale. Alla Sindaca Raggi e a Frongia chiedo di ascoltarmi e di battere un colpo. Ci ho messo la faccia, in un progetto per il quale non chiedo soldi. Voglio valorizzare anche l’Auditorium, e creare un punto di aggregazione sociale per Roma. Lo stadio Flaminio potrebbe essere adibito a concerti e alle partite di rugby, nessuno negherebbe a nessuno questo spazio. È un monumento nazionale, dove ora ci sono i topi: una situazione inaccettabile”.