Autore Topic: Pellegrini: "Contro il Parma i biancocelesti sono stati concreti"  (Letto 327 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Luca Pellegrini, ex giocatore italiano, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM: 

"I biancocelesti contro il Parma sono stati bravi a concretizzare al meglio tutte le occasioni avute. È stata una partita facile, resa semplice dalla squadra di Inzaghi chiudendo subito il discorso nel primo tempo. Una prova di forza assoluta da parte della Lazio, vittoria meritatissima. Se si riesce a mettere la qualità al servizio della squadra allora ci sono tutte le prerogative per giocare bene e raccogliere quanto meritato. Indubbiamente il collettivo ed il gruppo sono alla base di una grande squadra, senza di esso non si raggiunge nessun obiettivo.

Inzaghi stimolerà i suoi calciatori all’essere perfetti contro l’Inter, non si dovrà sbagliare nulla. Si può sempre migliorare, Inzaghi ha sempre delle intuizioni felici, riesce a trovare la quadratura del cerchio offrendo delle motivazioni e degli stimoli trovando gli equilibri non solo in campo. Il rammarico è non vedere Parolo titolare, un giocatore straordinario, si dovrebbe giocare in dodici per fargli spazio. Luis Alberto gioca in una posizione più arretrata, ma nella scorsa giornata contro il Parma ha disputato una partita eccezionale, così come Milinkovic.

Patric è un giocatore con grande gamba, generoso, propositivo anche se a volte non vengono premiati i suoi inserimenti. Non mi meraviglierei se contro l’Inter Inzaghi nel ruolo di centro-destra cambiasse ancora l’interprete dato che ultimamente sta compiendo molte rotazioni".

Vai al forum