Autore Topic: Petrelli: "La difesa della Lazio ha ritrovato compattezza e sicurezza"  (Letto 428 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32703
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Sergio Petrelli, ex difensore biancoceleste, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM: 

"I biancocelesti sono una squadra in forma, mi auguro che al rientro dalla sosta compiano una piccola vendetta sportiva contro l’Inter a San Siro. Contro i nerazzurri sarà una sfida indecifrabile, non saprei veramente dire come andrà a finire. Arriveranno due squadre di cui la Lazio, al livello di gioco, è più lineare mentre il gruppo di Spalletti è più “umorale” al livello di prestazioni.

Francesco Acerbi è un vero capitano pur non avendo la fascia, sempre pacato, guida alla perfezione la difesa, un ragazzo serio. Un reparto difensivo che ha acquistato compattezza e sicurezza. L’ex-Sassuolo non è stato convocato dalla Nazionale italiana, ma penso che sicuramente più avanti riavrà la sua occasione e rientrerà nei piani di Mancini. Data la sua enorme esperienza penso in ottica futura sarà sicuramente preso in considerazione.

Aspetto di vedere la vera esplosione di Caicedo, è un calciatore che a me è sempre piaciuto, fisicamente forte e potente. Riesce a dialogare con i compagni, molto utile per la squadra, un calciatore che Inzaghi sta sfruttando nel migliore modo possibile. Non dimenticandoci di Immobile e Correa, altri due giocatori molto forti".

Vai al forum