Autore Topic: Lazio, Papadopulo: "Lotito confermerà Inzaghi, biancocelesti fra i più forti in Italia"  (Letto 329 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           L'ex tecnico della Lazio Giuseppe Papadopulo ha parlato del momento dei biancocelesti ai microfoni di tuttomercatoweb.com: "Inzaghi ha svolto finora il suo lavoro nel migliore dei modi. Fino a questo momento c'è stato un crescendo di qualità e di gioco. Quello di Inzaghi è stato un lavoro ottimo sotto tutti i punti di vista. Conoscendo Lotito credo che sarà contento del suo operato e vorrà confermarlo. Sono anche convinto che nel novero delle squadre forti la Lazio possa primeggiare. Champions? La Lazio se non riuscirà ad entrare in Champions non sarà un fallimento. Gli investimenti delle squadre che precedono la Lazio sono stati superiori. Va valutata la qualità delle prestazioni della squadra e la sua continuità".



RENDIMENTO DEI BIG - "Poteva essere prevedibile perché dopo due anni di rendimento ad alto livello, un piccolo rallentamento poteva esserci. Sono persone, altrimenti sarebbero mostri".



LAZIO, LE ULTIME DA FORMELLO



LAZIO, IL MILAN VUOLE MILINKOVIC



CLICCA QUI PER TORNARE ALL'HOMEPAGE 



 



         

         

Vai al forum