Autore Topic: Mister Farris analizza Lazio-Parma a 'Zona Cesarini': "La gara è stata archiviata già primo tempo"  (Letto 415 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Massimiliano Farris, vice allenatore della squadra biancoceleste, ha analizzato la gara Lazio-Parma, 28ª giornata di Serie A TIM, ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, all’interno della trasmissione ‘Zona Cesarini’:

“L’idea di Patric è stata presa con la finalità di avere maggior palleggio in fase di costruzione, ci aspettavamo un Parma simile a quello dell’andata, gara in cui i gialloblù avevano atteso molto bassi: il pericolo era di non riuscire a trovare spazi.

La gara, poi, non è andata così. D’Aversa si è presentato all’Olimpico con uno schieramento quasi super offensivo con Biabiany in mezzo al campo, forse con l’intento di far correre Luis Alberto in mezzo al campo ma l’idea non ha pagato e la gara è stata archiviata già primo tempo. Poi, nella ripresa, abbiamo incassato un gol per un calo di concentrazione, e questo mi rammarica.

Ciò nonostante, i numeri restano ottimi, la squadra sta crescendo. Il fatto di essere usciti dall’Europa League ci consente di preparare cogni gara con più tempo e la condizione dei singoli sta crescendo di conseguenza”.



Questo e molto altro nell’appuntamento con ‘Zona Cesarini’: l’analisi tattica di Lazio-Roma, 28ª giornata di campionato, realizzata con l’ausilio di mister Farris che andrà per la prima volta in onda questa sera alle ore 21:30 su Lazio Style Channel, 233 di Sky.

Vai al forum