Autore Topic: Lazio, Anna Falchi  (Letto 420 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Anna Falchi
« : Venerdì 22 Marzo 2019, 17:00:11 »
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Tifosa della Lazio da sempre. Il cuore di Anna Falchi è sempre stato biancoceleste: "Il derby di quest'anno è stato speciale. Sono andata allo stadio ed ero molto agitata, tutti ci davano per spacciati. Come spesso succede, la squadra sfavorita è quella che poi ha vinto. Quando ci ricapita un 3-0 cosi...". Durante un'intervista al canale del Corriere dello Sport, l'attrice ha ripercorso i primi passi da tifosa della Lazio: "È una cosa iniziata per gioco, solo per fare un dispetto a mio fratello. Lui era romanista e allora io decisi di diventare laziale. Poi è una causa che ho sposato e che prendo molto sul serio". Tre nomi: Inzaghi, Tare, Immobile. Anna Falchi non ha dubbi: "I maggiori meriti li ha il mister, che è anche un grande tifoso della Lazio, non solo un ex calciatore. Anche quando la squadra è messa malissimo riesce a motivarla. Tare è un grandissimo talent scout, anche se è un po' bloccato dalla società. Immobile lo stimo tantissimo, il numero 17 è il mio numero del cuore, ha portato tanto alla Lazio". Rapporti con calciatori biancocelesti: "Conosco Parolo, una volta abbiamo giocato a tennis durante un evento in Emilia Romagna. Era l'anno che è venuto alla Lazio. Stavamo in coppia, abbiamo vinto noi".


Vai al forum