Autore Topic: Under 14 | I biancocelesti pareggiano 2-2 con l'Ostiamare  (Letto 450 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Under 14 | I biancocelesti pareggiano 2-2 con l'Ostiamare
« : Sabato 23 Marzo 2019, 19:01:26 »
www.sslazio.it

Termina in parità la ventiseiesima giornata di campionato per la Lazio Under 14. Quest’oggi i ragazzi guidati da Tommaso Rocchi hanno affrontato in trasferta l’Ostiamare a partire dalle ore 15:00. I padroni di casa sono riusciti a portarsi in vantaggio dopo pochi minuti di gioco con Scibilia, ma la reazione dei biancocelesti non si è fatta attendere: prima Dutu agguanta la parità al 17’ e, successivamente, è di Brasili la rete che regala momentaneamente il vantaggio alla Lazio nel primo minuto di recupero della frazione. Nel secondo tempo, però, Andriani pareggia i conti per l’Ostiamare al 67’ fissando il risultato sul 2-2.

Di seguito il tabellino del match e le dichiarazioni dei protagonisti:

 

Campionato | 26ª giornata

OSTIAMARE-LAZIO 2-2

Marcatori: 9’ Scibilia (O), 17’ Dutu (L), 35’+1’ Brasili (L), 67’ Andriani (O)

 

OSTIAMARE: Valori, Forcellese (57’ Martinelli), Faccin, Barrotta, Romano, Cellura (59’ Pacurar), Azzinnari, Bianchi (57’ Cossu), Scibilia (71’ Stella), Plini (64’ Criscuolo), Silvaroli (3’ Andriani).

A disp.: Grillo, Boni, Ferretti.

 

LAZIO: Magro, Giranelli, Milani, Nazzaro, Petrucci, Dutu, Cannatelli, Di Venanzio, Brasili, Oliva (28’ Peroni; 49’ Iobbi), Zanchetta (49’ Giuffrida).

A disp.: Polidori G., Polidori T., Pancaro, Ghione, Peroni, Reddavide.

All.: Rocchi

 

Al termine dell’incontro, il difensore biancoceleste Tommaso Polidori è intervenuto ai microfoni del sito ufficiale biancoceleste sslazio.it:

“La gara di oggi è stata molto difficile: saremmo dovuti essere più cinici negli ultimi metri di campo, abbiamo costruito diverse occasioni da gol senza, però, riuscire a concretizzare”.

 

Anche il tecnico Tommaso Rocchi ha commentato l’incontro ai taccuini del portale ufficiale biancoceleste:

“Il match di oggi era importante e non facile. Abbiamo affrontato una buona squadra e, nonostante questo, abbiamo creato immediatamente un’occasione da rete senza sfruttarla. Dopo esser passati in svantaggio siamo bravi a restare in partita per poi ribaltarla sul 2-1: non è stato facile giocare in dieci nella ripresa, ma eravamo comunque riusciti a creare diverse occasioni da rete. Nel finale, però, l’Ostiamare è riuscito a pareggiare i conti. Abbiamo provato ad imporre il nostro gioco, ma avremmo dovuto sfruttar meglio le occasioni da gol che abbiamo creato”.

Vai al forum