Autore Topic: Jessica Immobile: \  (Letto 339 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32654
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Jessica Immobile: \
« : Domenica 24 Marzo 2019, 10:01:43 »
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           JESSICA E CIRO IMMOBILE -  Ciro e Jessica Immobile sono una delle coppie più amate del mondo del calcio. Il bomber della Lazio e la sua signora stanno per allargare la famiglia e dopo Giorgia e Michela, ad agosto arriverà un maschietto per la gioia di mamma e papà. I due sono seguitissimi sui social e nella Capitale il popolo laziale li ama. Alla famiglia Immobile è dedicata la copertina di Fuorigioco, il settimanale che va oltre lo sport allegato ogni domenica con La Gazzetta Sportiva. Un servizio fotografico scattato in una giornata tipo a casa del bomber biancoceleste e della sua famiglia e una lunga intervista a Jessica. Al quarto mese di gravidanza, la J, con cui Immobile è solito esultare, racconta la loro vita basta sulla semplicità e sulla normalità. Una giornata fatta di attenzioni e di piccole cose, senza sfarzi o ostentazioni. La signora Immobile ha detto che ama i social e comunicare con i propri followers, ma che i social vanno usati con cautela senza esagerare. Su Instagram è arrivato l'annuncio del terzo figlio, che nascerà ad agosto, e che a sorpresa sarà un maschietto visto che Ciro era convinto che sarebbe arrivata la terza femminuccia. Come ha ripetuto più volte Immobile, non vede l'ora di giocare alla Playstation con il piccolo per cui non è stato ancora deciso un nome. "A me piaceva Tommaso, ma Giorgia e Michela me lo hanno già bocciato" prosegue Jessica. Entrambi non sognano un figlio calciatore e preferiscono il divano alla discoteca.



LA GIORNATA TIPO - Lady Immobile ha proseguito raccontando la loro vita a due e a quattro. Di come facciano tutto insieme coinvolgendo anche le bambine. Tra pranzi, cene, la spesa e le immancabili serie tv la coppia è affiatatissima e non si separa mai tranne per le cene di squadra, ma solo perché sono obbligatorie. I due si sono incontrati nel 2012 a Pescara e da subito ha capito che sarebbe stata più di una cotta: "Ho avvertito un forte senso di protezione. Qualcosa di raro che non è mai cambiato. Anche oggi io mi fido ciecamente di lui. Un difetto di Ciro? Vuole sempre avere ragione!". Jessica si definisce lunatica, romantica e sognatrice, ma anche una leonessa pronta a difendere la sua famiglia. Quella sera a Pescara è cambiata la sua vita, ma lei non riesce a immaginare una vita diversa. Felice e appagata, ma soprattutto serena a Roma dove Ciro ha ritrovato serenità, gol e l'amore della gente. 



IL FUTURO -  In questi giorni si è parlato di un sondaggio del Napoli per Immobile, voce che non ha trovato riscontro ma anzi solo smentite.  Jessica e Ciro sono innamorati di Roma e della Lazio come rivela lei stessa: "A Roma stiamo benissimo. Tutto è splendido: i luoghi, il clima, le persone. Al futuro cerco di non pensare, è il rovescio della medaglia di questa vita. Ma anche dovessimo traslocare non sarebbe la fine del mondo, mi seccherebbe un po' per la scuola delle bambine. Spero di restare, ma nel calcio ovviamente non mi immischio". Una dichiarazione d'amore in piena regola per la città e i tifosi che sognano di vedere Ciro a vita con l'aquila sul petto. In chiusura Jessica racconta come si vede tra venti anni sempre insieme a Ciro e ai suoi figli: "Spero di avere Ciro tutto per me perché ora il suo lavoro spesso lo porta lontano soprattutto nei weekend. Vorrei un po' di normalità in più, ecco. E poi sogno di viaggiare, di andare in giro per il mondo insieme ai miei bambini. Mi chiedo solo se vorranno venire..."



 

Vai al forum