Autore Topic: Serie B | La Lazio Women supera 3-1 la Roma Decimoquarto  (Letto 451 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Serie B | La Lazio Women supera 3-1 la Roma Decimoquarto
« : Lunedì 25 Marzo 2019, 12:03:36 »
www.sslazio.it

La Lazio parte subito forte nel secondo derby del campionato e già al 3' trova il vantaggio con Coletta: scambio stretto in area tra la numero 9 e Pezzotti con pallone di ritorno al capitano che dal centro dell’area lascia partire un tiro rasoterra di sinistro, la palla bacia il palo interno e d’insila in rete.

 Dopo appena cinque giri d’orologio arriva il pareggio delle padroni di casa: cross da destra per Fortunati che a centro area controlla il pallone e lascia partire un forte tiro su cui nulla può il portiere Felicella. La Lazio si riversa nella metà campo avversaria alla ricerca del gol del nuovo vantaggio ma al 15' Palombi da posizione defilata trova l'incrocio dei pali mentre al 28' Pezzotti trova la grande parata del portiere avversario.

Gli sforzi delle biancocelesti vengono premiati solo al 77': azione in velocità di Di Fazio che dal fondo lascia partire un cross, uscita fuori tempo del portiere Quartullo e Coletta di testa appoggia in rete per il 2-1. A cinque giri di lancette dal 90' un autentico eurogol di Coletta mette il punto esclamativo al successo delle ragazzi di Coach Tesse: cross da sinistra di Cianci, pallone che s’impenna e rovesciata del capitano della Lazio Women da pozione centrale.

La prossima partita vedrà le biancocelesti affrontare in casa domenica prossima, 31 marzo, al Melli il Ravenna.

 



Di seguito il tabellino della gara:

 

Serie B | Giornata 17

ROMA DECIMOQUARTO - LAZIO WOMEN 1-3

Marcatrici: 3', 77', 85' Coletta (L), 8' Fortunati (R)

 

 

ROMA XIV:[/b] Quartullo, Pellegrini, Santacroce (32' Calabria), Nicosia (62' Bevilacqua), Carrarini, Fortunati, Grassi, Refi (54' Pomponi), Forgnone, Verro, Mosca.

A disp.: Trezza, Gerardi, Monti, Carnevali.

All.: Alessandro Gagliardi.

 

LAZIO WOMEN: Felicella, Santoro (85' Gambarotta), Di Fazio, Vaccari, Savini, Picchi (46' Di Giammarino), Pezzotti (64' Cianci), Lombardozzi (70' Weithofer), Coletta, Castiello, Palombi (46' Proietti).

A disp.: Parnoffi, Dachille.

All.: Manuela Tesse.

 

 

Note - Ammonizioni: 59' Fortunati (R)

Recupero: 1' pt, 2' st

Vai al forum