Autore Topic: Lopez: "Inter-Lazio, gara importante per la stagione dei biancocelesti"  (Letto 468 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Antonio Lopez, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM:

"Roberto Mancini, nell’Italia, pretende da Immobile certi movimenti e meccanismi che il centravanti biancoceleste non compie nella Lazio. Il numero 17 biancoceleste ha fornito l’assist vincente per Kean nell'ultimo match disputato dalla Nazionale italiana e questo ha fatto in modo che tutte le polemiche che si erano create si affievolassero. Il mister azzurro vuole che la sua punta si muova spesso e giochi per la squadra, mentre nella Lazio Immobile è il cardine del gioco di Inzaghi.

Non capisco come mai Acerbi non sia stato convocato in Nazionale, il ragazzo se lo merita, ha tutte le qualità per essere nel gruppo azzurro. Immagino che l’allenatore dell’Italia tenga in considerazione tutti gli elementi a sua disposizione e prima o poi arriverà il turno per tutti, alla fine sarà importante vedere i calciatori che faranno parte della spedizione per i prossimi Europei.

La Lazio nella prossima giornata di campionato affronterà l’Inter che non ha ancora risolto in pieno il caso Icardi, anche se i biancocelesti con le grandi ultimamente stanno giocando molto meglio rispetto al passato. Inzaghi giocherà con il modulo fantasia, con quell’assetto e con i giocatori a disposizione che potrà sicuramente mettere in difficoltà i nerazzurri. Sarà una gara difficile ed ostica nella quale si sfideranno due compagini in salute, l’esito finale dirà molto sulle ambizioni future e sul prosieguo delle rispettive stagioni".

Vai al forum