Autore Topic: Quando gli allenatori hanno le fisse e sr non giochi c'e' un motivo  (Letto 1293 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Gasco luis veron

Quando gli allenatori hanno le fisse e sr non giochi c'e' un motivo
« : Venerdì 29 Gennaio 2021, 15:07:53 »
Conte su Eriksen: "Non puoi pensare di far giocare qualcuno solo per le punizioni".

Come fa' un giocatore a giocare se anche dopo averti salvato il culo il tuo allenatore invece di incitarti ti butta giu'?

Conte, allenatore sopravvalutato.

Pero' da questa cosa possiamo imparare a non dare giudizi netti su giocatori che non giocano solo per scelta tecnica: a volte sono gli allenatori che hanno delle fisse e perche' no delle vere e proprie simpatie e antipatie come in ogni posto di lavoro.

Che un  allenatore si da le martellate da solo non facendo giocare un giocatore forte?

E che il capo di un azienda si da le martellate da solo quando invece di dar mansioni importanti ed un aumento di stipendio all' operaio che lo merita lo da' a quello che gli sta' piu' sempatico?

A volte queste cose succedono: meglio cosi perche' Eriksen e' forte ed e' meglio che non gioca.

Panzabianca

Re:Quando gli allenatori hanno le fisse e sr non giochi c'e' un motivo
« Risposta #1 : Venerdì 29 Gennaio 2021, 16:34:56 »
Conte su Eriksen: "Non puoi pensare di far giocare qualcuno solo per le punizioni".


Se vede che Conte non ha mai allenato nella Nuovissima Zelanda.


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11507
  • Karma: +228/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quando gli allenatori hanno le fisse e sr non giochi c'e' un motivo
« Risposta #2 : Sabato 30 Gennaio 2021, 08:17:38 »
Se uno non gioca un motivo c’è, e potrebbe pure essere che il tecnico sia un pirla. Accade di frequente !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9779
  • Karma: +283/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Quando gli allenatori hanno le fisse e sr non giochi c'e' un motivo
« Risposta #3 : Sabato 30 Gennaio 2021, 08:28:51 »
Io ricordo Sacchi che diceva a Berlusconi o van Basten o me.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Orazio Scala

Re:Quando gli allenatori hanno le fisse e sr non giochi c'e' un motivo
« Risposta #4 : Sabato 30 Gennaio 2021, 11:12:38 »
Io ricordo Sacchi che diceva a Berlusconi o van Basten o me.

E Berlusconi rispose "arrivederci". 😀, dice la leggenda.

Non esiste tecnico che pesi quanto il miglior elemento in rosa.

Online MCM

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 19991
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Quando gli allenatori hanno le fisse e sr non giochi c'e' un motivo
« Risposta #5 : Sabato 30 Gennaio 2021, 11:43:53 »
Conte indubbiamente arrogante e strapagato ben oltre il valore, però non stiamo parlando dell’ultimo coglione.
Eriksen non gioca perche non merita di giocare, perlomeno nel modulo di Conte.
Non esiste nessun allenatore che si martella le palle coscientemente.

Panzabianca

Re:Quando gli allenatori hanno le fisse e sr non giochi c'e' un motivo
« Risposta #6 : Sabato 30 Gennaio 2021, 12:17:26 »
Conte vuole giocare senza questo tipo di mezzala/trequartista.
Credo che non gli consenta l'aggressione e che sia troppo alto per esser adattato ad un simil-Modric.  Quindi due punte che a turno gli garantiscano quel tipo di posizione e giocata.
E in altre posizioni Erikssen non ci sta.

Poi ha già il cileno. Anzi, sorprende che, per il tipo di gioco che predilige, uno come Conte abbia accannato Nainggolan.

geddy

Re:Quando gli allenatori hanno le fisse e sr non giochi c'e' un motivo
« Risposta #7 : Sabato 30 Gennaio 2021, 12:21:07 »
Il Barella attuale e' superiore a Naingolan attuale Panza. Non credo poi che il belga avrebbe accettato di fare il comprimario o il tappabuchi.

Panzabianca

Re:Quando gli allenatori hanno le fisse e sr non giochi c'e' un motivo
« Risposta #8 : Sabato 30 Gennaio 2021, 12:33:22 »
Il Barella attuale e' superiore a Naingolan attuale Panza. Non credo poi che il belga avrebbe accettato di fare il comprimario o il tappabuchi.

Si, ci sta, Barella è un grandisimo giocatore, ma è il cileno che non convince; e per quel ruolo io uno come Nainggolan da far ruotare lo avrei tenuto.

Poi, cmq, il ruolo è dispendioso.

Gasco luis veron

Re:Quando gli allenatori hanno le fisse e sr non giochi c'e' un motivo
« Risposta #9 : Sabato 30 Gennaio 2021, 16:02:54 »
Conte indubbiamente arrogante e strapagato ben oltre il valore, però non stiamo parlando dell’ultimo coglione.
Eriksen non gioca perche non merita di giocare, perlomeno nel modulo di Conte.
Non esiste nessun allenatore che si martella le palle coscientemente.

E imvece esistono cosi come esistono le preferenze dei datori di lavoro verso chi gli e' piu' simpatico a dispetto della meritocrazia di chi si fa' un mazzo tanto ed e' pure piu' preparato.

Non sempre e' cosi fortunatamente ma pensare che certe cose non possano esistere significa sottovalutare l' arroganza, e la superbia dell' essere umano.