Autore Topic: Torneo delle Sirene | Debutto positivo per l’Under 14 biancoceleste  (Letto 349 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Inizia con un ampio successo l’avventura della selezione biancoceleste nella sesta edizione del Torneo delle Sirene. La squadra guidata da Tommaso Rocchi, in particolare, quest’oggi ha affrontato il Blu Devils presso il Campo Italia di Sorrento nella prima giornata della fase a gironi del Gruppo C. La Lazio si è subito portata in vantaggio, nel primo minuto di gioco, con Petrucci. Due minuti più tardi ed il match è già praticamente archiviato grazie alla rete siglata da Nazzaro. Ci pensano Zanchetta e Brasili, però, a chiudere la prima frazione di gioco sul 4-0 per la compagine biancoceleste. Infine, nella seconda frazione di gioco è stato Zanchetta con il suo secondo gol di giornata a chiudere l’incontro sul 5-0. Nella giornata di domani i biancocelesti disputeranno le ultime due gare valide per la fase a gironi del Gruppo C.

Di seguito il tabellino dell’incontro e le dichiarazioni dei protagonisti:

 

Torneo delle Sirene | Gruppo C | 1ª giornata

LAZIO-BLU DEVILS 5-0

Marcatori: 1’ Petrucci (L), 3’ Nazzaro (L), 14’, 49’ Zanchetta (L), 22’ Brasili (L)

 

LAZIO: Magro (45’ Polidori G.), Giranelli (45’ Pancaro), Milani, Nazzaro (45’ Mazzola), Petrucci (36’ Iobbi), Dutu, Cannatelli, Di Venanzio (45’ Peroni), Brasili (45’ Reddavide), Di Tommaso (36’ Oliva), Zanchetta.

A disp.: Polidori T., Ghione.

All.: Tommaso Rocchi

 

BLU DEVILS: Megna (36’ Bottoni), Iannicelli, Cerullo, Avolio, Tortora, Izzo, Esposito (39’ Tesoro), Di Tenza, Palladino (39’ De Nicola), Nocera, Ascenzio.

A disp.: D’Alterio, Di Tonno, Prisco, Pimienta, Palumbo.

 

Nel post partita, il difensore biancoceleste Gianluca Petrucci è intervenuto ai microfoni del sito ufficiale biancoceleste sslazio.it:

“La prima gara valida per il Torneo delle Sirene è stata ben disputata, abbiamo iniziato nel migliore dei modi questa manifestazione. Siamo riusciti a giocare molto bene la sfera sfruttando al meglio tutte le occasioni create, speriamo di poter proseguire su questa strada”.

 

Anche il tecnico biancoceleste Tommaso Rocchi ha commentato l'incontro ai taccuini del portale ufficiale della S.S. Lazio: [/b]

"Abbiamo iniziato bene il torneo riuscendo a disputare una buona gara al debutto. Eravamo reduci dal viaggio, ma la sfida è stata ben interpretata dalla mia squadra: ai miei ragazzi avevo chiesto di essere da subito aggressivi e determinati. Siamo riusciti ad offrire buone giocate ed a costruire bene il nostro gioco dalle retrovie. La partita è stata giocata bene ed abbiamo meritato di vincere: sono soddisfatto di questo debutto nel Torneo delle Sirene".

Vai al forum