Autore Topic: Petrelli: "La Lazio in questo momento sta benissimo"  (Letto 371 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32701
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Petrelli: "La Lazio in questo momento sta benissimo"
« : Venerdì 29 Marzo 2019, 12:01:13 »
www.sslazio.it

Sergio Petrelli, ex terzino biancoceleste, campione d’Italia nel 1974, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM:

“La Lazio in questo momento sta benissimo, è un momento che può ritornare in piena corsa Champions, è in ottime condizioni sia fisiche che psicologiche. Non vedo le inseguitrici ai livelli dei biancocelesti. La vittoria nel derby è stata una grande spinta per proseguire e realizzare un ottimo finale di stagione.

Mi piace molto Caicedo, è un calciatore che può giocare insieme ad Immobile o prima punta, è utilissimo ed importante per la squadra di Inzaghi. I centrocampisti della Lazio in questo momento effettuano molti inserimenti, il team gioca un “Tiki-Taka” non sterile, ma molto efficace. Luis Alberto è in un momento di grazia, ha giocato e ha permesso alla squadra di esprimersi nel migliore dei modi. Aiuta molto i compagni a disputare una grande gara, detta i tempi e realizza sempre giocate intelligenti: è in netta crescita.

I quattro gol al Parma non sono casuali, ma frutto di un lavoro corale da parte di tutta la squadra, i ducali venivano da un momento positivo, ma all’Olimpico hanno trovato di fronte un avversario troppo tosto. Inzaghi è un grandissimo allenatore, conosce bene l’ambiente ed in grado di muoversi perfettamente. È intelligente e bravo a circondarsi di persone su cui può contare e dialogare. Non è un presuntuoso, ma umile e sempre pronto ad imparare ed a correggere i propri errori. In una squadra in alcuni casi si scoprono dei giocatori attraverso gli infortuni, permettendo all’allenatore di scoprire elementi su cui contare.

La concorrenza sulla fascia destra è stata uno stimolo per Marusic che ora sta rendendo al massimo, l’innesto di Romulo è stato veramente azzeccato. La competizione se è sana fa molto bene alla squadra”.

Vai al forum