Autore Topic: Regalia: "Acerbi merita la Nazionale e Euro2020"  (Letto 374 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Regalia: "Acerbi merita la Nazionale e Euro2020"
« : Venerdì 29 Marzo 2019, 13:00:31 »
www.sslazio.it

Carlo Regalia, ex direttore sportivo biancoceleste, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

"La sfida di domenica a San Siro contro l’Inter sarà una grande partita, a questo punto del campionato non si può più sbagliare, non ci sarà più tempo per recuperare eventuali sconfitte. Spalletti è un grande allenatore, non credo che trasmetta il suo umore, a volte negativo, alla squadra, ma anzi la saprà caricare nel migliore dei modi.

Mauro Icardi non credo partirà titolare, sono comunque quaranta giorni che è fermo, lo porteranno in panchina e solo in caso di necessità verrà schierato a partita in corso. Inter-Lazio sarà un match determinante, le due squadre si giocheranno veramente la corsa Champions. Le due compagini in questo momento stanno segnando di meno dato che gli avversari sono più attenti e concentrati, non è sempre demerito degli attaccanti la minor vena realizzativa.

Discutere Immobile è esagerato, un attaccante così non si può mettere in discussione, uno che ha siglato 41 reti la scorsa stagione non si può proprio criticare. Mi sembra veramente assurdo. È un calciatore che gioca tanto per la squadra e si muove spesso, segna e fornisce assist, non capisco veramente questo accanimento su di lui quando è in Nazionale. Francesco Acerbi è un grandissimo giocatore, la Lazio ha fatto bene a puntarci, un difensore dal rendimento altissimo che sta dimostrando di poter giocare in palcoscenici importanti. Si merita assolutamente gli Europei, un ragazzo serio e professionale".

Vai al forum