Autore Topic: Torneo delle Sirene | La Lazio chiude il girone con tre vittorie  (Letto 324 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Torneo delle Sirene | La Lazio chiude il girone con tre vittorie
« : Venerdì 29 Marzo 2019, 18:01:46 »
www.sslazio.it

Successo agevole sulla Virtus Junior Napoli quello ottenuto nella giornata di oggi, alle 15:30, dai biancocelesti guidati da Tommaso Rocchi nella terza ed ultima giornata della fase a gironi del Torneo delle Sirene. Partita subito in discesa per la Prima Squadra della Capitale che passa in vantaggio dopo 5 minuti grazie alla rete di Di Venanzio. La Lazio trova il vantaggio un minuto dopo che gli avversari avevano sbagliato un calcio di rigore che avrebbe messo subito il match in salita per i piccoli aquilotti. Raddoppio che arriva nove minuti dopo grazie alla marcatura di Brasili, primo tempo che termina così sul 2-0 per la Lazio. Secondo tempo sulla falsa riga del primo, nella quale la squadra di Rocchi trova anche la terza marcatura al  20’ grazie al subentrato Reddavide. Risultato senza appello che vede i biancocelesti trionfare per 3-0 contro la Virtus Junior Napoli.

Di seguito il tabellino del match:

 

Torneo delle Sirene | Girone C | 3ª giornata

VIRTUS JUNIOR NAPOLI-LAZIO 0-3

Marcatori: 5’ Di Venanzio (L), 16’ Brasili (L), 20’ Reddavide (L)

 

VIRTUS JUNIOR NAPOLI: Gargiulo, Viesti, Langelotto, Genovese, Fortunato, Celentano, Aprea, Ceccarini, Ruocco, D’aniello, Batimelli.

A disp: Caiazzo, Sicignano, Vicinanza, Longobarsi, Cirillo.

 

LAZIO: Magro, Giranelli (36’ Iobbi), Milani (50’ Nazzaro), Petrucci (55’ Ghione), Dutu, Cannatelli (36’ Oliva), Di Venanzio, Brasili (50’ Reddavide), Di Tommaso, Mazzola (36’ Zanchetta), Peroni (55’ Polidori T.)

A disp.: Polidori G., Pancaro.

All.: Tommaso Rocchi



Il centrocampista Leon Di Venanzio è intervenuto al termine della partita ai microfoni del sito ufficiale biancoceleste sslazio.it:

 “Mi piace molto come abbiamo giocato oggi, sono contento di aver sbloccato la partita. Spero che la squadra continui così fino alla fine per arrivare a giocarci la finale. Ora dobbiamo aspettare i risultati delle altre squadre per sapere chi sarà il nostro prossimo avversario".

Vai al forum