Autore Topic: Inter - Lazio, Immobile e il gol mancante: Ciro in campionato ha punito 22 squadre su 24…  (Letto 384 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Immobile già ha lasciato il segno a San Siro, anche recentemente: in coppa Italia l’attaccante della Lazio ha siglato la rete del momentaneo vantaggio al 3’ supplementare (poi la qualificazione è arrivata ai rigori). Ma in campionato il bomber partenopeo non ha mai segnato all’Inter da quando indossa la maglia biancoceleste. Immobile ha fatto gol a 22 squadre su 24 con l’aquila sul petto in Serie A: a tutte tranne Inter e Frosinone (in due partite). Segnare domani sera avrebbe quindi un doppio valore.



LAZIO, LA MISSIONE DI IMMOBILE: Ciro ci proverà. Vuole trascinare la sua Lazio in Champions e il grande obiettivo passa per partite come queste. Dopo aver saltato per squalifica il match col Parma, Immobile si è allenato in Nazionale dove ha giocato una partita su due (regalando l’assist per la prima gioia azzurra di Kean). Come ricorda la rassegna stampa di Radiosei, Ciro ci mette sempre del suo nei gol della Lazio: è la regola. Ad eccezione dei pali, di cui detiene il record in Serie A avendone collezionati già 6.



LAZIO, IL PARTNER DI IMMOBILE: Punto di riferimento del reparto offensivo, Immobile attende di scoprire chi sarà il suo partner d’attacco domani sera. Sarà riconfermato il modulo fantasia (Luis Alberto a centrocampo), con Correa e Caicedo a contendersi una maglia da titolare. Sembrava essere in vantaggio Correa nelle gerarchie di Inzaghi, invece il ‘Panterone’ avrebbe scavalcato il ‘Tucu’ nelle ultime ore.  In ogni caso, una cosa è certa: la qualificazione in Champions passa da San Siro, tappa determinante per questo finale di stagione.

Vai al forum