Autore Topic: Inter - Lazio, Bertolino: “Attenzione a Milinkovic. Lulic grande giocatore…”  (Letto 252 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32623
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Il campionato ha riaperto i battenti. Domani sera la Lazio sarà ospite dell’Inter in un San Siro gremito. Uno scontro diretto che darà alcune indicazioni per la corsa Champions. Ai microfoni di Radio Incontro Olympia è intervenuto il comico, nonché noto tifoso interista, Enrico Bertolino: “L’ultima partita dello scorso anno è stata una sorpresa. Una delusione per la Lazio e una gioia inaspettata per l’Inter che però è già fuori sia dalla Champions che dall’Europa League”.



IL CASO ICARDI: “Il mondo del calcio è cambiato molto rispetto a un tempo. I social sono diventati troppo rilevanti, sono praticamente un organo di stampa. Forse però le società dovrebbe gestire in modo particolare questo aspetto. Icardi, ma anche Nainggolan, possono e devono dare ancora tanto ed è un peccato che accadano certe cose. Le società però devono imporre dei codici di comportamento”.



LAZIO: “A me uno che piace molto è Milinkovic. Noi una figura del genere in mezzo al campo non ce l’abbiamo. Poi c’è Ciro Immobile che torna dalla Nazionale dove non ha fatto benissimo. Un altro che mi piace per l’impegno che ci mette è Lulic, esce che è stremato: a me piacciono i giocatori così. La Lazio è una squadra di tutto rispetto, mi piaceva tanto anche Felipe Anderson che riesce a fare delle giocate fantastiche”.



INTER: “L’importante è che la squadra non abbia le amnesie dietro. Spero che non ci siano quei vuoti nel reparto difensivo. Anche perché siamo messi beni dietro ma siamo fragili sulla mediana. Manca un uomo in quella zona di campo, il Modric che tutti aspettavamo”.



LAZIO, IL MESSAGGIO D'AMORE DI TOUNKARA



INTER - LAZIO, PROBABILI FORMAZIONI



TORNA ALLA HOMEPAGE