Autore Topic: Juventus, Marotta risponde a Nedved: "Lui veniva dalla Lazio"  (Letto 242 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Juventus, Marotta risponde a Nedved: "Lui veniva dalla Lazio"
« : Sabato 30 Marzo 2019, 13:00:38 »
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Pavel Nedved è stato uno dei grandi protagonisti dello Scudetto della Lazio nel 2000. Il passato biancoceleste del ceco è poco celebrato in virtù dell’attuale ruolo di vice presidente della Juventus, ma la storia è storia e ci ha pensato Marotta a ricordarla. L’amministratore delegato dell’Inter durante l’evento ‘Il Foglio a San Siro’ ha così risposto alla ‘frecciatina’ lanciatagli nei mesi scorsi da Nedved (“Marotta forse non è mai stato juventino”): “Io sono un tifoso del calcio, è una malattia, con passione, tifo, insieme di valori. Ho frequentato da piccolo i campi di allenamento del Varese e da lì mi sono innamorato del calcio e quindi delle squadre nelle quali ho lavorato. Per me è una professione, seguo con particolare attenzione le gesta dei giocatori e spero sempre sia contento nella squadra che guido. L’uscita di Pavel, che a sua volta veniva dalla Lazio, è legata al suo essere spontaneo. Il concetto è che non si può pretendere che il dirigente, l’allenatore o il giocatore abbia una fede. Io tifo Varese. Ritengo che la professionalità conti”.



LAZIO, I COSTI DEL MERCATO



LAZIO, IL BILANCIO SORRIDE



TORNA ALLA HOME PAGE