Autore Topic: FORMELLO - Lazio, Bastos per Radu: Patric ok, Romulo insidia Marusic  (Letto 441 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           FORMELLO - Radu non ce la fa. Leiva sì, risponde presente e sarà lo scudo della formula fantasia davanti alla difesa. Il brasiliano stringerà i denti, in settimana ha lavorato spesso a parte per risolvere un doppio problema alla coscia e alla caviglia. Disponibile contro l’Inter, Inzaghi non ci rinuncerà. Quello di Radu, invece, è il recupero non riuscito: la caviglia fa ancora male, il romeno sabato scorso aveva riportato una distorsione durante l’amichevole con la Primavera. Salterà il posticipo di domani sera per tornare (si spera) nel turno infrasettimanale con la Spal. Le sue condizioni verranno valutate da lunedì in poi. 



TORNA CIRO. Si riparte da Immobile, titolare dopo lo stop per squalifica con il Parma. Insieme a Ciro uno tra Correa e Caicedo: le prove tattiche della mattinata lanciano in pole il “Tucu”. Ma è un leggero vantaggio. L’ecuadoriano come eventuale arma da sganciare nel secondo tempo. Il ballottaggio è apertissimo, la maglia al fianco di Immobile non ha ancora un preciso padrone. 



FANTASIA. A centrocampo si è aperto un dubbio sulla destra tra Romulo e Marusic. Alla fine potrebbe spuntarla il brasiliano. Lulic sicuro sulla fascia sinistra. In mezzo il terzetto con Milinkovic e Luis Alberto ai lati di Leiva. Parolo ha qualche chance, ma sembra destinato alla panchina, Berisha e Cataldi le altre soluzioni a partita in corso in caso di bisogno. Dietro ok Patric, che ha smaltito l’attacco influenzale e si è rivisto in gruppo. Lo spagnolo, con una sola seduta svolta coi compagni, partirà comunque dalla panchina. Il reparto sarà formato da Acerbi al centro, Bastos alla sua sinistra, a destra uno tra Luiz Felipe e Wallace (favorito). 



PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Bastos; Romulo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Luiz Felipe, Patric, Durmisi, Marusic, Jordao, Cataldi, Berisha, Badelj, Caicedo. All.: Inzaghi.



LAZIO, GLI SCONTRI DIRETTI PER LA CHAMPIONS



LAZIO, IL BILANCIO SORRIDE



TORNA ALLA HOME PAGE



         

         

Vai al forum