Lazio, Inzaghi:  Lazio, Inzaghi: "Non eravamo fenomeni prima, non siamo polli adesso" -> In casa contro il Parma per rilanciarsi dopo i ko con Spal e Cluj: "Voglio che la mia (...) ---  
PRIMAVERA - Lazio ancora di misura. Pescara KO, decidono Cerbara e Minala PRIMAVERA - Lazio ancora di misura. Pescara KO, decidono Cerbara e Minala -> 2 giornata Campionato Primavera 1 </br> </br> Sabato 21 settembre 2019ore (...) ---  
Lotito: -la-Lazio-ha-un-futuro-solido Lotito: -la-Lazio-ha-un-futuro-solido -> Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha chiuso la giornata di ieri della scuola di (...) ---  
#LazioParma | Conferenza stampa, Inzaghi: "Fame e cattiveria per riprendere il nostro cammino" #LazioParma | Conferenza stampa, Inzaghi: "Fame e cattiveria per riprendere il nostro cammino" -> Alla vigilia del match con il Parma, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi intervenuto in (...) ---  
Lazio, rinnova Correa: pronta la maxi-clausola  Lazio, rinnova Correa: pronta la maxi-clausola -> Si avvicina sempre di pi il rinnovo del Tucu Correa con la Lazio: secondo quanto riporta (...) ---  
Lazio, secondi tempi da paura: Inzaghi analizza i rimedi Lazio, secondi tempi da paura: Inzaghi analizza i rimedi -> Equilibrio. Alla Lazio serve equilibrio: serve all'ambiente (che passa (...) ---  
PRIMAVERA - Lazio - Pescara, la prima in casa PRIMAVERA - Lazio - Pescara, la prima in casa -> Dopo la vittoria esterna ai dannidel Sassuolo per 3-2, la Lazio di Leonardo Menichini (...) ---  
FORMELLO - Lazio, discorso di Inzaghi e poi via alla seduta FORMELLO - Lazio, discorso di Inzaghi e poi via alla seduta -> FORMELLO - La ripresa sia linizio della ripesa. La Lazio, alle 11, gi in campo per (...) ---  
L'ANGOLO TATTICO di Cluj - Lazio - Senza la testa gli schemi non girano L'ANGOLO TATTICO di Cluj - Lazio - Senza la testa gli schemi non girano -> vero, questo l'angolo tattico. Ma dopo aver assistito all'esordio europeo (...) ---  
LaziAlmanacco di sabato 21 settembre 2019 LaziAlmanacco di sabato 21 settembre 2019 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di sabato 21 settembre 2019 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Lazio, il vero obiettivo di Tare a centrocampo Lazio, il vero obiettivo di Tare a centrocampo -> LaLazionon perder di vistaYazici. Il turco era il vero obiettivo del ds Tare per sostituire (...) ---  
Segui “La Premiata Ditta” questa sera su Lazio Style Channel Segui “La Premiata Ditta” questa sera su Lazio Style Channel -> iniziato ieri il nuovo cammino della Prima Squadra della Capitale in Europa League. Lazio Style (...) ---  
Questa sera segui "Lazio Play" su Lazio Style Channel Questa sera segui "Lazio Play" su Lazio Style Channel -> Torna Lazio Play, il format targato Lazio Style Channel che approfondisce ogni aspetto delle (...) ---  
Serie A TIM | Conferenza stampa mister Inzaghi Serie A TIM | Conferenza stampa mister Inzaghi -> Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi interverr in conferenza stampa alla vigilia diLazio-Parma (...) ---  
Lazio, squadra a rapporto: discorso di Inzaghi prima dell'allenamento Lazio, squadra a rapporto: discorso di Inzaghi prima dell'allenamento -> Dopo il ko in Europa League contro il Cluj, l'allenatore biancoceleste si confrontato con i suoi (...)

Autore Topic: Lazio, Luis Alberto: a Tare ho promesso la Champions  (Letto 59 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Luis Alberto: a Tare ho promesso la Champions
« : Sabato 30 Marzo 2019, 14:06:23 »
www.LaLazioSiamoNoi.it

Due gol contro il Parma per rilanciarsi. Nelle ultime giornate Luis Alberto, con larretramento sulla linea dei centrocampisti, sta ritrovando spazio e fiducia. Tanto che il suo nome tornato a farsi insistente anche in casa Siviglia, soprattutto dopo il ritorno da direttore sportivo di Monchi. Intervistato da As lo spagnolo partito proprio dallincrocio con la sua ex squadra del Snchez Pizjun, saltato per infortunio: Allinizio ero abbastanza arrabbiato. Non era niente di grave, c stato un malinteso con i medici sulla prima risonanza. Non avevo nulla, era un infortunio lieve. Abbiamo deciso che non avrei giocato a Siviglia, anche se io sarei voluto scendere in campo. Ho dovuto accettarlo rinunciando a giocare nella mia casa, a divertimi con la mia gente e godermi il Snchez Pizjun.

LUIS ALBERTO, IL BILANCIO - Questanno stato un po strano, specialmente nei primi tre mesi. Stavo giocando portandomi dietro gli infortuni della passata stagione. Ma da dicembre, grazie al fisioterapista e al mio personal trainer, ho iniziato a riprendere la forma. Inoltre, con il nuovo ruolo che Inzaghi mi ha dato, ho iniziato a fare buone partite e a trovare quella continuit di cui avevo bisogno. Stavo andando bene, ma il gol mi mancava. Grazie a Dio lho ritrovato.

IL NUOVO RUOLO E GLI OBIETTIVI - Mi sono dovuto adattare alle circostanze e mi riuscito abbastanza bene. La squadra sta giocando meglio con pi giocatori offensivi e ci divertiamo anche di pi. Ci stiamo abituando a una dinamica di gioco pi allegra che ci aiuta a lottare per la Coppa Italia e le posizioni che valgono la Champions. Se dovessi scegliere? La coppa un titolo e ti d anche la possibilit di giocare lEuropa League il prossimo anno. Daltro canto per la Lazio sono anni che non gioca in Champions League e per me sarebbe un sogno giocarla un giorno. Io direi la Champions, il club non saprei.

RONALDO E LA JUVENTUS - stata unoperazione pi mediatica che calcistica. La verit che con larrivo di Cristiano stato tutto un po folle. Ha reso la Serie A pi visibile, ma a guardare bene quella visibilit solo per la Juventus. Se favorita per la Champions? S, lo era gi negli anni precedenti. E ora con Cristiano Ronaldo pi che mai. Inoltre il modo in cui hanno eliminato lAtletico ha dato loro una fiducia ulteriore che li rende ancora pi pericolosi.

MONCHI, IMMOBILE E CORREA - A Monchi penso non abbiano dato abbastanza tempo. Se ti aspetti di vincere la Champions in due anni Per me il miglior direttore sportivo del mondo. Basta vedere che il giorno dopo aveva gi trovato squadra e sono sicuro che aveva anche pi di unofferta. Poi sulladattamento alla Serie A: Fabian Ruiz ad esempio si adattato molto velocemente e molto bene. Suso ha fatto pi fatica allinizio, ma guardatelo adesso Il calciatore spagnolo abituato a partire e imparare dagli altri paesi, questo che ci ha fatto raggiungere tanti successi. Al Siviglia hanno giocato sia Immobile che Correa: A Immobile la Serie A sta a genio, e lo ha gi dimostrato al Torino. Correa ha avuto una buona stagione al Siviglia, anche se vero che potrebbe migliorare i suoi numeri. Personalmente adoro entrambi.

FUTURO E RIVALITA - Non chiuder mai la porta di casa, del mio club e dei miei colori. Ma questo dipende dal club di appartenenza, che ora la Lazio. Qui comunque sono molto felice. Il derby di Siviglia o quello di Roma? Luis risponde cos: Lazio-Roma piuttosto caldo. Ne ho vissuti abbastanza e dopo lultima vittoria devo scegliere quello di Roma.

TARE E LA NAZIONALE - Spero possa chiamarmi un club come il Real Madrid, ma ora sono concentrato sulla qualificazione in Champions con la Lazio, qualcosa che ho promesso a Tare in una conversazione faccia a faccia. Ultime battute sulla Spagna: Non so se qualcuno dello staff di Luis Enrique mi abbia osservato in questi mesi. La mia priorit era ritrovare la forma con la Lazio, mi sono concentrato solo su questo. Spero abbiano visto qualche partita (ride, ndr). Comunque non la mia priorit in questo momento. Se continuer a far bene, torner lopportunit della Nazionale.

Vai al forum