Autore Topic: Internazionale Milano - S. S. Lazio 1900 0-1 pagelle  (Letto 2965 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26105
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Internazionale Milano - S. S. Lazio 1900 0-1 pagelle
« : Domenica 31 Marzo 2019, 22:53:10 »
Strakosha 6.5 reattivo e concentrato
Luiz Felipe 7 determinato e sempre sincronizzato con la squadra e gli interventi sulla palla
Acerbi 7.5 Comandante
Bastos 7 come Ramos Marchi. Chissanga non tradisce. Centra Handa con un incornata terrificante
Romulo 6.5 controlla Perisic
LA 7.5 Assist è gran controllo delle situazioni. Esce lui entra l Inda.
Leiva 7 chiude San Siro.
Sms 8 Demolisce San Siro.
Lulic 6.5 Al servizio dei compagni più dotati.
Correa 6.5 Se non esce, ne facevamo 10.
Immobile 6 Non tira mai in porta, ma dopo l uscita di Correa ed il vantaggio diventa prezioso e gioca con sapienza.

Inzaghi 8 Daje Simó

Caicedo 7 Combatte, fraseggia e suda. Handa gli nega il gol. Bellissimo l assist di tacco.
Durmisi ng
Parolo 6.5 Cambio per tenere meglio il centrocampo.


Godissimo!
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

geddy

Re:Internazionale Milano - S. S. Lazio 1900 0-1 pagelle
« Risposta #1 : Domenica 31 Marzo 2019, 23:02:41 »
Straky 7 al secondo tempo non azzecca un rinvio
LF 8 parte malino, poi giganteggia
Acerbi 10 a prescindere. Quante ne ha giocate con noi? Direi almeno 300
Bastos 8 non si passa
Rómulo 6,5 bene al primo tempo. Io l'avrei tolto al secondo. Impreciso.
SMS inestimabile.
Leiva come sopra
LA enciclopedia del calcio
Correa 7 li stava devastando.
Ciro 9 grandissimo nel finale
Lulic 10 mena,corre

geddy

Re:Internazionale Milano - S. S. Lazio 1900 0-1 pagelle
« Risposta #2 : Domenica 31 Marzo 2019, 23:06:43 »
Dimenticavo Caiceido, la pantera. Direi 10 pure a lui. Colpi memorabili.
Parolo 10 valoroso.
Simone, che dire. Giochiamo da grande. Non è da tutti.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16924
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Internazionale Milano - S. S. Lazio 1900 0-1 pagelle
« Risposta #3 : Lunedì 1 Aprile 2019, 02:53:03 »
Premesso che sti ragazzi meritano tutti una bel 10 cum laude in pagella, per l'impegno profuso per come portano in giro i nostri colori.
Riescono a dare un immagine  di quelli che sono stati i principii dei padri fondatori.
Pero le pagelle, sempre nel contesto di squadra, devono analizzare la tecnica, la tattica ed il carattere mostrato dai singoli.
ed alllora ecco come ho visto la Lazio questa sera.
Thomas Strakosha:   
6.5
      Se avesse il 50% della bravura che ha tra i pali, nelle uscite sarebbe indiscutibilmente il miglior portiere del campionato, invece sa solo stare sulla linea, quando esce fa macelli, come nel caso del colpo di testa di Bastos, se prendevamo gol li la colpa non sarebbe stat del difensore ma la sua, per un piazzamento criminale nella terra di nessuno. Acerbi che lo conosce, oramai ci gioca insieme da parecchio, va sul pallone anche quando in circostanze normali dovrebbe lasciarla per la chiamata del suo portiere.
Bartolomeu Jacinto Quissanga:   
8
      E' un marcatore quindi ha bisogno del punto di riferimento per dare il meglio di se. Politano non e' questo tipo di giocatore, ma lui riesce a non perdere la concentrazione e la sua zona. Implacabile
Ramos Marchi Luiz Felipe:   
7
      Ha il peggior cliente che puo capitare, ed infatti fatica a tenerlo pero' non molla di un millimetro, alla fine il croato sparisce.
Francesco Acerbi:   
7.5
      Fronteggia Keitinho che lo aiuta non poco con la sua voglia matta di farci un gol. L'ex  non combina nulla ed infatti il certaldino lo sostituisce.
Rômulo Souza Orestes Caldeira:   
6.5
      In una Lazio tutta votata alla difesa ha poco spazio per mettersi in mostra, ha un cliente difficilissimo da tenere a bada, gioca basso a differenza di Marusic.  Non sfigura
Sergej Milinković-Savić:   
8.5
      Corre, lotta, salta, segna, gioca di spada e di fioretto, fa sentire il fisico a chiunque si para dalle sue parti, Borca Valerio e  Brozovic lo sogneranno stanotte e saranno di nuovo incubi.
Pezzina Lucas Leiva:   
8.5
      Dioleiva fa tutto e di piu, difende, copre gli spazi corre ad aiutare il compagno in difficolta, viene pressato sistematicamente ed a,llora lui arretra e si sposta a destra e sinistra.
Carlos Joaquín Correa:   
6.5
      Nei 26 minuti che sta in campo duetta con LA ed e' un bel vedere.
Senad Lulić:   
7.5
      Il Capitano ha la consegna di tenere D'ambrosio e buttare un occhio su Politano quando si sposta al centro per preparare il tiro
Luis Alberto Romero Alconchel:   
8.5
      Ha non piu di 70 minuti di autonomia, in quei 70  minuti e' dominatore assoluto. Si arrabbia un paio di volte con Ciro, a ragione.
Ciro Immobile:   
6.5
      Ci mette tanto impegno, suda per la maglia ma e' in un momentaccio in cui non gli riesce niente.
Marco Parolo:   
7
      Marco entra per rinforzare gli argini e da il suo valente contributo
Riza Durmisi:   
n.g.
      Pochi minuti al post di Lulic, non so neanche se ha toccato la palla.
Felipe Salvador Caicedo Corozo:   
7
      In fase di possesso meriterebbe un voto molto piu alto, ma infase di non possesso sembra un corpo estraneo, e' come una brocca latina piazzata in mezzo al campo
Simone Inzaghi:   
9
      Il migliore in campo.

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Criticone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 199
  • Karma: +6/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Internazionale Milano - S. S. Lazio 1900 0-1 pagelle
« Risposta #4 : Lunedì 1 Aprile 2019, 07:50:01 »
Strakosha 6.5  impegnato solo nelle uscite.
Luiz Felipe 6   gli unici pericoli, nel primo tempo, li subiamo da sue uscite palla al piede. Si riscatta nella ripresa.
Acerbi 8 Insuperabile.
Bastos 7,5  più gioca più mi chiedo come possa stare fuori.
Romulo 6  Meno bene del solito, ma comunque regge.
LA 7.5   La sua bravura si vede soprattutto quando esce.
Leiva 8  Un mostro.
Sms 8    e ho detto tutto.
Lulic 6.5   Inizia bene finisce in affanno.
Correa s.v.    20 minuti eccellenti, ma troppo pochi per un voto.
Immobile 6   Buono nel lavoro sporco, difetta in qualità.
Caicedo 7  Inizia in sordina ma cresce nella ripresa.
Durmisi  s.v.
Parolo 6   Fa legna. L'impressione è che ormai fa solo quella.
 
Inzaghi. 8  stavolta bravissimo a sostituire Correa con Caicedo, con la squadra in vantaggio.


Panzabianca

Re:Internazionale Milano - S. S. Lazio 1900 0-1 pagelle
« Risposta #5 : Lunedì 1 Aprile 2019, 09:20:12 »
@L.A. Amico mio, idolo del Laziale, fa il favore, quando esci perché sostituito, poche parole e meno sorrisini. Grazie. Per il resto, continua così, sapiente ma pure alleprato.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Internazionale Milano - S. S. Lazio 1900 0-1 pagelle
« Risposta #6 : Lunedì 1 Aprile 2019, 09:23:53 »
Strakosha 6.5

Luiz Felipe 7

Acerbi 9     un difensore da Real Madrid

Bastos 7,5

Romulo 6,5

LA 7

Leiva 8

Sms 8

Lulic 6.5

Correa s.v.

Immobile 6,5

Caicedo 6,5

Durmisi  s.v.

Parolo 6,5
 
Inzaghi 8

Monchi 9

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Internazionale Milano - S. S. Lazio 1900 0-1 pagelle
« Risposta #7 : Lunedì 1 Aprile 2019, 10:20:07 »
Strakosha:   
7
      Attento e reattivo anche sulle uscite....
Luiz Felipe:   
7
      Concentrato, ottimo in alcune chiusure dove si è fomentato alla Patric
Acerbi:   
7
      Guardiano attento, Keita Balde fa molto movimento, ma punge poco
Bastos:   
7
      Handanovic gli nega il gol, perfetta la prestazione difensiva così come tutti i suoi compagni di reparto
Romulo:   
7
      Perisic lo impegna sulla fascia, lui lo limita e prova pure qualche sortita
Leiva:   
8
      Il perno su cui poggia Inzaghi per presentare il moduto meraviglia
Lulic:   
7
      Attento a non commettere svarioni, tiene la posizione, avanza con discrezione
Milinkovic-Savic:   
8
      Match winner, prestazione a tutto campo
Immobile:   
7
      Aiuta la squadra, buone trame con Caicedo, decisivo nel finale per tenere lontano il pallone dall'area
Luis Alberto:   
8
      Un'ora di spettacolo
Correa:   
7
      Si arrende per un mal di schiena
Caicedo:   
7
      Tatticamente perfetto da prima punta con Immobile a girargli intorno, prova il colpo sotto ma Handanovic non si fa superare
Parolo:   
7
      Entra per stringere le maglie della densità difensiva
Durmisi:   
7
      Partecipa attivamente nei minuti finali sbrogliando due palloni in area
Inzaghi:   
9
      Legge bene l'avversario e rischia il modulo meraviglia a ragion veduta, i suoi lo esaltano.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Internazionale Milano - S. S. Lazio 1900 0-1 pagelle
« Risposta #8 : Lunedì 1 Aprile 2019, 10:55:07 »
Strakosha:   
7
      Attento e reattivo anche sulle uscite....
Luiz Felipe:   
7
      Concentrato, ottimo in alcune chiusure dove si è fomentato alla Patric
Acerbi:   
7
      Guardiano attento, Keita Balde fa molto movimento, ma punge poco
Bastos:   
7
      Handanovic gli nega il gol, perfetta la prestazione difensiva così come tutti i suoi compagni di reparto
Romulo:   
7
      Perisic lo impegna sulla fascia, lui lo limita e prova pure qualche sortita
Leiva:   
8
      Il perno su cui poggia Inzaghi per presentare il moduto meraviglia
Lulic:   
7
      Attento a non commettere svarioni, tiene la posizione, avanza con discrezione
Milinkovic-Savic:   
8
      Match winner, prestazione a tutto campo
Immobile:   
7
      Aiuta la squadra, buone trame con Caicedo, decisivo nel finale per tenere lontano il pallone dall'area
Luis Alberto:   
8
      Un'ora di spettacolo
Correa:   
7
      Si arrende per un mal di schiena
Caicedo:   
7
      Tatticamente perfetto da prima punta con Immobile a girargli intorno, prova il colpo sotto ma Handanovic non si fa superare
Parolo:   
7
      Entra per stringere le maglie della densità difensiva
Durmisi:   
7
      Partecipa attivamente nei minuti finali sbrogliando due palloni in area
Inzaghi:   
9
      Legge bene l'avversario e rischia il modulo meraviglia a ragion veduta, i suoi lo esaltano.

Merlino 8 - Le sue pagelle sono un implicito ma palese ringraziamento con scuse in genuflessione carpiata a chi ha costruito questa squadra e creduto in Inzaghi. Bravo Mago.

Panzabianca

Re:Internazionale Milano - S. S. Lazio 1900 0-1 pagelle
« Risposta #9 : Lunedì 1 Aprile 2019, 11:07:39 »
Merlino 8 - Le sue pagelle sono un implicito ma palese ringraziamento con scuse in genuflessione carpiata a chi ha costruito questa squadra e creduto in Inzaghi. Bravo Mago.

sai, lo credo anche io. Forse quello delle pagelle è l'unico momento in cui il demone del sipperò lo lascia libero d'esseer Laziale. A che ora magnano o cacano i demoni?

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7900
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Internazionale Milano - S. S. Lazio 1900 0-1 pagelle
« Risposta #10 : Lunedì 1 Aprile 2019, 12:12:49 »
Ieri Perisic era in grande giornata, fidatevi vedo molte partite dell'Inter per commentarle con un caro amico interista che a sua volta vede quasi tutte quelle della Lazio, e quando il croato è in grande giornata sono cazzi, essere riusciti a non subire gol è un'impresa come un'impresa è l'ottima prestazione che fa su di lui Luis Felipe rientrante  da lunga assenza; al solito troviamo un portiere che ci nega i gol della tranquillità, questo al solito però è sospetto, temo che qualche colpa l'abbiano anche i nostri nel non saper rendere le cose più difficili ai portieri avversari.

Strakosha:   
6.5
      Partita facile per lui, solo un paio di respinte a terra non semplicissime e qualche buona uscita in presa alta o a respingere lontano, male coi piedi.
Luiz Felipe:   
7
      Torna dopo lunga assenza e all'inizio soffre molto Perisic, alla lunga gli prende le misure rendendolo pressoché innocuo, bentornato.
Acerbi:   
8
      Con lui la difesa a tre diventa a quattro perché sembra ce ne siano due.
Bastos:   
7
      Ottima prestazione che poteva essere impreziosita da un bellissimo gol di testa che però Handanovic gli ha negato, la cazzata da contratto puntualmente arriva con un tentativo di autogol fuori d'un soffio.
Romulo:   
6.5
      Ottimo primo tempo, meno bene nel secondo, si sacrifica al ruolo di difensore aggiunto, il meglio lo dà nei cross che indubbiamente sa fare anche se ieri ne ha azzeccato solo uno, quello decisivo per LA che ha generato il vantaggio.
Milinkovic-Savic:   
7.5
      Segna il gol della vittoria, gioca a tutto campo, bene anche in difesa dove ieri non fa alcuna cazzata (come a volte gli accade), soffre l'uscita di LA anche perché a me sembra che a sinistra si trovi meno bene.
Leiva:   
8
      Parte male, dieci minuti addirittura preoccupanti, poi carbura e dotato come è del dono della bilocazione ci consente di giocare in 12
Luis Alberto:   
7.5
      Il gol della vittoria è un suo assist eccezionale, aiuta Lulic a chiudere la fascia di competenza, sbaglia quasi nulla, quando esce come sempre si spegne la luce.
Lulic:   
6.5
      Contiene benissimo D'Ambrosio diventando di fatto il quarto difensore, però lì davanti è mancato, prima partita senza neanche un cross.
Correa:   
7
      Venti minuti buonissimi.
Immobile:   
6.5
      Tanto impegno, tanta corsa, ma non trova mai il varco per tentare il tiro e anche in una partita così finisce un paio di volte in inutili fuorigioco.
Caicedo:   
6.5
      Bravo con la palla ai piedi, però senso della posizione nullo e qualche problema di tiro, ieri se Handanovic non gliela intercetta dopo la splendida sgroppata il tiro sarebbe finito fuori, di poco, ma fuori (vedi immagini da dietro la porta).
Parolo:   
6.5
      Non è più il Parolo dei bei tempi e si vede, però l'impegno, la corsa, la sagacia, quelle ci sono sempre.
Durmisi:   
6
      Pochissimi minuti, non brilla ma il suo lo fa.
Inzaghi:   
8
      Il nuovo modulo funziona alla grande, la prematura uscita di Correa lo imbastardisce perché costretto a metter dentro Caicedo, avesse avuto Neto penso che il prescelto sarebbe stato il ragazzino, gli altri cambi secondo logica, che Luis Alberto vada conservato è un fatto, che non ci sia un sostituto all'altezza anche, tocca impegnarsi a trovare un modulo alternativo quando esce.

Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3030
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Internazionale Milano - S. S. Lazio 1900 0-1 pagelle
« Risposta #11 : Lunedì 1 Aprile 2019, 12:31:01 »
Strakosha 6.5

Luiz Felipe 7

Acerbi 9     un difensore da Real Madrid

Bastos 7,5

Romulo 6,5

LA 7

Leiva 8

Sms 8

Lulic 6.5

Correa s.v.

Immobile 6,5

Caicedo 6,5

Durmisi  s.v.

Parolo 6,5
 
Inzaghi 8

Monchi 9


Ecco. Queste sono le esagerazioni che non possono che nuocere.

Come scrissi prima di Lazio - Milan e del Derby, quando l'atmosfera era da Napoleone post Waterloo da parte di tutti, finalmente avremmo potuto riprendere a giocare con più umiltà. Guarda caso da allora i risultati sono venuti. Non solo per l'aspetto psicologico a dire il vero. Si gioca anche una volta a settimana per l'uscita dall'EL e finalmente si è panchinato Parolo che, pur essendo un professionista esemplare, lo ritengo ormai deleterio alla squadra. E pure ieri lo ha dimostrato.


I miei voti saranno sicuramente i più bassi del forum e pertanto mi aspetto i soliti epiteti verso chi critica, nel senso buono del termine, andando oltre al risultato.


Strakosha 6. Non mi è piaciuto. In alcune circostanze non è uscito su palloni a campanile in area.

Luiz Felipe 6,5. Ha perso 2 palle da incubo all'inizio e poteva costare la partita. Poi si è ripreso

Acerbi 6,5. Sono un suo estimatore. Eppure per me ieri con lo scatto di Keita si è salvato con il mestiere.

Bastos 7. Tenetelo così: lucido e concentrato

Romulo 6. Per l'azione del gol. Mi aspettavo di più nel complesso.

SMS 7. Quantità e Qualità.

Leiva 7. Secondo me non era al meglio. All'inizio ha perso qualche pallone non da lui

(Il Problema) Luis Alberto 7,5. Vi ricordate quando scrivevate che il problema era lui? No. In realtà questa Lazio è lui.

Lulic 6,5. Molto meno casinaro del solito.

Correa 7. In quella mezzora ha dato lampi di classe.

Immobile 6,5. Impegno e corsa. però secondo me è deluso da questo nuovo modulo.

Caicedo 6,5. L'ho sempre sostenuto. Anche ieri ha fatto il suo. Ma ho la sensazione che abbia 45 minuti nelle gambe.

Parolo 5,5. Il suo ingresso ha abbassato la squadra.

Durmisi S.V. Però a me non piace per niente.

Inzaghi 8. Vincere a San Siro implica almeno un 8. Però quel baricentro della squadra al limite dell'area nostra mi fa soffrire

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1075
  • Karma: +25/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Internazionale Milano - S. S. Lazio 1900 0-1 pagelle
« Risposta #12 : Lunedì 1 Aprile 2019, 13:45:43 »
Strakosha 6,5 respinge male sui piedi dell'avversario e ci poteva costare lo svantaggio, poi sempre ben posizionato
Felipe L. 7 non perde mai la concentrazione e la posizione
Acerbi 8 un muro
Bastos 8 in grande crescita mentale e fisica, peccato per la capocciata, sarebbe stato un gran gol
Romulo 6,5 attento sulla fascia a discapito di qualche incursione in più
Milinkovic 9 lo strapotere fisico è imbarazzante
Leiva 8 un tattico, sa 10 minuti prima degli altri dove andrà la palla
L. Alberto 8 accarezza il pallone e confeziona un cross al bacio
Lulic 7 attento e diligente
Immobile 6,5 si danna ma ancora qualcosa non va
Correa 6,5 la condizione fisica non lo aiuta
Caicedo 7,5 le prende quasi tutte confezionando sponde preziose. Peccato per il gol mancato

Inzaghi 7 azzecca tutto. Avrei preferito soffrire di meno nel finale ma magari così tutte le partite
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7539
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Internazionale Milano - S. S. Lazio 1900 0-1 pagelle
« Risposta #13 : Lunedì 1 Aprile 2019, 14:09:43 »
Vedo la prestazione di immobile premiata più che altro con pacche sulle spalle.
Non ha segnato, ma anche ieri, come in Nazionale, ha fatto un lavoro immenso, e se non è stato premiato dai nostri voti, lo è stato dai commentatori inglesi della partita che ho visto io, che lo hanno messo tra i man of the match con SMS, Acerbi e LMMT Handanovic.
Grande Lazio, e godo come al derby. Forse di più, visto tutto quello che abbiamo dovuto vedere co' sti fetenti. Speriamo per Correa, ma anche questo Caicedo mi dà certezze.
E tutta la squadra ne ha in abbondanza e questo aiuta a giocare in modo sereno ed efficace.
E vincente.

:band1:

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11109
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Internazionale Milano - S. S. Lazio 1900 0-1 pagelle
« Risposta #14 : Lunedì 1 Aprile 2019, 14:13:52 »
io do' 10 a tutti, pure a de martino che non so nemmeno se stava lì.


tra l'altro, rientro del presidente in tribuna in trasferta ed espugnamo san siro. che famo preside'? tornamo a guarda' sta squadra tutte le domeniche, che merita?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7539
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Internazionale Milano - S. S. Lazio 1900 0-1 pagelle
« Risposta #15 : Lunedì 1 Aprile 2019, 14:18:18 »
Taccagno, non voleva pagare negli stadi altrui ;D
Damose da fa' (variante Disabitato, vedi firma) Presidé, un piccolo obolo alla cabala è atto dovuto. Al limite, facciamo colletta noi.
Il corpulento patron riesce ancora a stare su un solo seggiolino o bisogna acquistare due posti affiancati?

Daje!
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Panzabianca

Re:Internazionale Milano - S. S. Lazio 1900 0-1 pagelle
« Risposta #16 : Lunedì 1 Aprile 2019, 14:51:53 »

Ecco. Queste sono le esagerazioni che non possono che nuocere.



scusami, in che modo?

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3030
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Internazionale Milano - S. S. Lazio 1900 0-1 pagelle
« Risposta #17 : Lunedì 1 Aprile 2019, 14:54:04 »
scusami, in che modo?


L'ho spiegato dopo. Umiltà e profilo basso. Senza questi non si va da nessuna parte.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Panzabianca

Re:Internazionale Milano - S. S. Lazio 1900 0-1 pagelle
« Risposta #18 : Lunedì 1 Aprile 2019, 14:58:13 »

L'ho spiegato dopo. Umiltà e profilo basso. Senza questi non si va da nessuna parte.

LORO, mica noi. Noi dobbiamo esaltarci come fossimo tifosi

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Internazionale Milano - S. S. Lazio 1900 0-1 pagelle
« Risposta #19 : Lunedì 1 Aprile 2019, 15:03:13 »
io do' 10 a tutti, pure a de martino che non so nemmeno se stava lì.


tra l'altro, rientro del presidente in tribuna in trasferta ed espugnamo san siro. che famo preside'? tornamo a guarda' sta squadra tutte le domeniche, che merita?
C'era.
Sedeva alla destra del Padre nelle poche inquadrature regalate dal regista di Sky alla troika laziale.
Ieri presenti sugli spalti di San Siro il Presidentissimo, il Direttore Tare, Peruzzi e De Martino.
Buon viaggio, caro Piero.