Autore Topic: #InterLazio | Post partita, Inzaghi: "Godiamoci questo importante successo, a cui dovremo dare continuità"  (Letto 348 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Nel post partita di Inter-Lazio, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky: 

“Contro la SPAL sarà una gara complicata. Godiamoci ora, per poche ore, questo importante successo, meritato dai ragazzi per come sono rimasti in partita. Siamo stati bravi a concedere poco ai nerazzurri, l’unica pecca è stata quella di non aver chiuso la sfida.

Sul gol Luis Alberto e Milinkovic sono stati bravissimi, Handanovic ha compiuto degli ottimi interventi. Non era semplice davanti ad un Meazza molto carico ma i ragazzi hanno gestito al meglio anche l’aspetto atmosferico.

Romulo è un giocatore di grandissimo affidamento, si è allenato bene queste due settimane: ho preferito partire con il brasiliano ma anche Marusic sta bene, ha giocato 180 minuti con il suo Montenegro durante il break per le Nazionali.

Sta arrivando il momento clou della stagione, ci mancano nove giornate di campionato, il recupero di campionato con l’Udinese e la semifinale di ritorno di Coppa Italia: dovremo giocare i prossimi due mesi con grandissimi intensità. Siamo sulla buona strada ma in Italia tutte le gare sono difficili. Dovremo fare risultato anche a Ferrara e non sarà semplice.

Penso solo alla prossima partita: dovrò valutare il recupero di chi è stato impiegato oggi. Al di là del turnover conta lo spirito di gruppo, oggi chi ha giocato ha sostituito i compagni al meglio.

Siamo stati bravi a battere Roma ed Inter: ora dovremo continuare così. Per dare seguito dobbiamo vincere anche nelle prossime partite, le squadre italiane, sono tutte organizzate e preparate.

Proveremo a fare del nostro meglio da qui al termine del campionato. Il gruppo lavora in modo professionale, che seguo sempre i miei dettami e quelli dello staff. Per essere stati perfetti avremmo dovuto firmare lo 0-2 per soffrire meno noi e far patire meno patemi ai nostri tifosi, anche oggi presenti al Meazza”.

Vai al forum