Autore Topic: #InterLazio | Post partita, Lulic: "Ottenuti tre punti fondamentali"  (Letto 370 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32703
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Dopo il triplice fischio del match con l'Inter, il capitano della Prima Squadra della Capitale Senad Lulic è stato intervistato da Lazio Style Channel, 233 di Sky:


“Era importante portare a casa questi tre punti fondamentali per noi. In questo momento dobbiamo proseguire su questa strada: stiamo facendo bene, ma ancora non è finita. Ci mancano tante gare, ma giocando così uniti possiamo andare molto lontano. Dopo aver perso 3-0 in casa dovevamo cambiare qualcosa tatticamente, l’abbiamo preparata bene tatticamente. lavorando bene durante la settimana arrivano risultati così positivi.

Nel secondo tempo abbiamo sofferto un po’ troppo, ma abbiamo dimostrato di saper difendere tutti insieme senza subire reti. Ci aspetta una gara difficile con la SPAL, dobbiamo restare calmi senza rilassarci. Abbiamo sconfitto una diretta avversaria, ma se non diamo continuità con la SPAl non vale niente. Dobbiamo riposarci, ricaricare le energie ed affrontare al meglio la formazione estense.

La fase difensiva della squadra è stata perfetta: non era facile non incassare gol. In attacco abbiamo qualità possiamo segnare a qualsiasi avversario. Oggi Sergej è stato bravo a segnare di testa, speriamo possa ripetersi mercoledì o che qualche compagno possa trovare la via della rete per lui”.

Vai al forum