Autore Topic: #InterLazio | Post partita, Luiz Felipe: "Vittoria di squadra, la nostra forza è il gruppo"  (Letto 360 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Nel post partita della gara con l'Inter, il difensore biancoceleste Luiz Felipe Ramos Marchi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

“Dopo esser stato fermo per diverso tempo non era facile scendere in campo quest'oggi. Abbiamo ottenuto una vittoria di squadra, quando giochiamo così otteniamo sempre un risultato positivo. Ora dobbiamo pensare subito alla gara con la SPAL che per noi sarà fondamentale. Dobbiamo proseguire su questa strada, stiamo compiendo grandi cose e dobbiamo continuare a giocare per ottenere risultati utili in ottica Champions League.

Dedico questa prestazione a mio figlio Diego che ha compiuto tre mesi: quando non giocavo, mi bastava un suo sorriso per sentirmi contento. Dedico la prova anche alla mia famiglia ed alla mia compagna. Oggi non c’era Radu, questo testimonia che abbiamo una rosa molto competitiva: anche in caso di defezioni, come accaduto oggi con l'alternanza tra Marusic e Romulo, riusciamo a giocare bene.

Insieme possiamo ottenere un grande risultato. Mi mancava stare sul campo con i miei compagni e dare il massimo per questa maglia, sono felice per la prestazione perché non era facile superare l’Inter: dobbiamo continuare su questa strada. Ci aspettano gare importanti per ottenere il nostro obiettivo, se continueremo su questa strada possiamo riuscirci. La nostra forza è avere un gruppo unito, solo con questo possiamo arrivare lontano. Abbiamo preparato bene questa partita anche nello studio degli 1vs1. Sono molto felice per i tre punti ottenuti dalla squadra".

Vai al forum