Autore Topic: Canigiani: "Il pubblico sarà fondamentale in questo finale di stagione"  (Letto 346 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM:

"Per la sfida interna contro il Sassuolo sono stati venduti circa 5.000 biglietti, ora entriamo nella settimana calda per l’acquisto dei tagliandi. Sono convinto che la vittoria prestigiosa di ieri possa essere un buon incentivo per la gara di domenica all’Olimpico. Informazioni per la partita con la SPAL non ne abbiamo.

Per Lazio-Sassuolo di domenica all’Olimpico prezzi veramente accessibili a tutti ed ulteriori promozioni per gli Under 16. Gli Under 14 possono entrare gratuitamente se accompagnati da un adulto che, una volta acquistato il proprio tagliando, farà richiesta del biglietto omaggio presso uno dei nostri Lazio Style Official Store.

Da qui alla fine saranno tutti impegni decisivi, l’apporto del pubblico sarà determinante per questo finale di stagione. Il servizio “BusInsieme” sta riscuotendo molto successo e cerchiamo di migliorarlo ogni volta di più, i punti di raccolta sono aumentati, ci auguriamo di ampliarli sempre di più".

Vai al forum