Autore Topic: Canigiani: "Domani ci saranno 500 biancocelesti al seguito della squadra"  (Letto 334 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, canale 233 di Sky.

“Per la trasferta di Ferrara siamo a poco meno di 500 tagliandi staccati, considerando che è un mercoledì e la gara è in serale, è comunque un numero apprezzabile.

Per la gara casalinga contro il Sassuolo siamo intorno ai 6.000 biglietti venduti, ancora non c’è stato il vero sprint, ci auguriamo possa registrarsi in questi giorni. Tra giovedì e venerdì si potrà ipotizzare il risultato finale dei tagliandi acquistati e del pubblico presente. Spero che il numero di spettatori sia all’altezza di quello che sta compiendo la Lazio.

Gli Under 14 entrano gratis se accompagnati da un adulto che dovrà richiedere il tagliando per il ragazzo quando acquisterà il proprio biglietto presso intero uno dei nostri Lazio Style Official Store. Anche per gli adulti i prezzi sono popolarissimi, Curva e Distinti a €10 e Tribuna Tevere a €25. Ci sarà, come sempre nelle sfide casalinghe, il servizio di bus-sharing “BusInsieme”, abbiamo aumentato i punti di raccolta che sono diventati tredici. Tutte le informazioni utili sono sul nostro sito. Ribadisco come si tratti di un modo semplice per andare allo stadio a prezzi veramente accessibili a tutti”.

Vai al forum