Autore Topic: #SPALLazio | I numeri del match  (Letto 357 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
#SPALLazio | I numeri del match
« : Giovedì 4 Aprile 2019, 15:00:34 »
www.sslazio.it

Si apre con una sconfitta il mese di aprile per la Prima Squadra della Capitale. Nonostante una buona prestazione da parte del gruppo guidato da Simone Inzaghi, è stata la SPAL a chiudere il match con una vittoria per 1-0. I biancocelesti durante l’incontro disputato al Paolo Mazza di Ferrara hanno gestito il 60% del possesso palla totale, sviluppando il 68% di questo nella metà campo occupata dalla formazione guidata da Leonardo Semplici. Complessivamente, infatti, la Lazio ha manovrato ben 34 azioni, riuscendo in 9 occasioni a trovare la conclusione: in 5 circostanze i capitolini hanno centrato lo specchio della porta. Offensivamente, i biancocelesti hanno costruito ben 64 iniziative: 27 di queste sono state sviluppate sulla corsia di sinistra, 20 centralmente e le restanti 17 sul binario di destra.



Sotto il punto di vista fisico è stata la Lazio ad aver macinato più chilometri nell’arco della sfida di ieri: se gli estensi hanno percorso 110,078 chilometri, la compagine capitolina è riuscita addirittura a totalizzarne 110,492. Individualmente, il maratoneta della Lazio è stato Sergej Milinkovic: in particolare, il numero 21 della Prima Squadra della Capitale ha macinato 11,399 chilometri.

Al termine della gara, Lucas Leiva è stato eletto come il Most Valuable Player della partita. Il numero 6 biancoceleste ha giocato ben 86 palloni nel corso del match di ieri sera, riuscendo a costruire un’occasione da gol. Sotto il punto di vista fisico, il centrocampista brasiliano ha percorso 11,183 chilometri sul terreno di gioco effettuando, in fase di non possesso, ben 9 recuperi.

Vai al forum