Autore Topic: Le rose che non colsi  (Letto 3256 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:Le rose che non colsi
« Risposta #20 : Mercoledì 10 Aprile 2019, 12:59:30 »
in realtà, per come abbiamo giocato con Spal e Sassuolo abbiamo perso solo il punto del pareggio a Ferrara. Che poi però potrebbe essere quello guadagnato con l'insperato pareggio col Sassuolo a tempo ormai agli sgoccioli.

Secondo me, alla fine,  il campo ha detto la verità.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Le rose che non colsi
« Risposta #21 : Mercoledì 10 Aprile 2019, 15:10:33 »
Il senso del topic è che tutte le squadre inciampano con le piccole, anche quelle più forti della Lazio.
Noi però pretendiamo che la Lazio vinca sempre e se non lo fa sono tutti incapaci da cacciare.
Che quando si perde roda il q è normale, che si capisca che la sconfitta ci sta, se non sei la Juve, è doveroso.
Altrimenti diventiamo come i tifosi della Juve, senza essere la Juve. Saremmo ridicoli, no?

Come già hanno detto in molti, ci sono partite con le piccole dove non puoi inciampare. Una era quella col Crotone lo scorso anno, l'altra è stata quella col Sassuolo che non aveva manco tutta st'urgenza di fare punti. Se sbagli ste partite a questo punto del campionato, gli obiettivi non li c'entri. C'e' poco da fare.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16925
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Le rose che non colsi
« Risposta #22 : Mercoledì 10 Aprile 2019, 15:58:22 »
Come già hanno detto in molti, ci sono partite con le piccole dove non puoi inciampare. Una era quella col Crotone lo scorso anno, l'altra è stata quella col Sassuolo che non aveva manco tutta st'urgenza di fare punti. Se sbagli ste partite a questo punto del campionato, gli obiettivi non li c'entri. C'e' poco da fare.
Se il Sassuolo non aveva bisogno di fare punti, come la fai intendere tu, non avrebbe giocato in 11 in area o no?
Per qualche ragione come qualcuno ha gia fatto notare, il Sassuolo contro di noi gioca sempre con il coltello tra i denti, quasi quasi mi viene il sospetto che sia un ordine di Squinzi contro la squadra del suo nemico dichiarato in Federazione, Claudio Lotito!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Le rose che non colsi
« Risposta #23 : Mercoledì 10 Aprile 2019, 17:57:03 »
Se il Sassuolo non aveva bisogno di fare punti, come la fai intendere tu, non avrebbe giocato in 11 in area o no?
Per qualche ragione come qualcuno ha gia fatto notare, il Sassuolo contro di noi gioca sempre con il coltello tra i denti, quasi quasi mi viene il sospetto che sia un ordine di Squinzi contro la squadra del suo nemico dichiarato in Federazione, Claudio Lotito!

Ma basta con queste patetiche scuse.

STATISTICHE IN SERIE A (TOTALI)
Giocate: 11
Vittorie Lazio: 7
Pareggi: 2
Vittorie Sassuolo: 2
Gol Lazio: 26
Gol Sassuolo: 14

Guarda i precedenti dell'Inter con il Sassuolo e vedrai cosa significa giocare sempre con il coltello tra i denti.
Il problema è il carattere e la cattiveria di questa squadra negli appuntamenti decisivi.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10328
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Le rose che non colsi
« Risposta #24 : Mercoledì 10 Aprile 2019, 19:21:02 »
Se il Sassuolo non aveva bisogno di fare punti, come la fai intendere tu, non avrebbe giocato in 11 in area o no?
Per qualche ragione come qualcuno ha gia fatto notare, il Sassuolo contro di noi gioca sempre con il coltello tra i denti, quasi quasi mi viene il sospetto che sia un ordine di Squinzi contro la squadra del suo nemico dichiarato in Federazione, Claudio Lotito!

Allusione abbastanza piccola ... tutti giocano per fare risultato,  anche la Juve
lo fa .... nonostante il vantaggio in campionato ... !!   Ma che doveva fare il Sassuolo
darti la piantina per andare a rete facile   ??   

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10906
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Le rose che non colsi
« Risposta #25 : Mercoledì 10 Aprile 2019, 19:21:18 »
Giocate: 11

Com'è possibile che ne abbiamo giocate 11?
Manca al calcolo la partita di domenica?

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8197
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Le rose che non colsi
« Risposta #26 : Mercoledì 10 Aprile 2019, 19:41:44 »
Il Sassuolo domenica ha fatto un massiccio turn-over, è venuto solo a fare una onesta partita...cosa doveva fare, farsi goal da solo...?
E' stato un suicidio sportivo come quello contro il Crotone, se non peggio visto che avevamo un anno di esperienza (fallimento) in più.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11604
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le rose che non colsi
« Risposta #27 : Mercoledì 10 Aprile 2019, 20:20:26 »
Parlando di Sassuolo , mi fa rodere il modo in cui il pareggio arriva.

La partita dopo 50' è bloccata sullo 0-0 , mi va bene. Poi ti danno un rigore che ci sta , ma in altri tempi non lo avrebbero mai dato ( il pallone tocca prima il corpo e poi il braccio, è a interpretazione dell'arbitro) .

Tu finalmente la sblocchi e....dopo 1 minuto ti fai pareggiare !

Io non ho mai detto di cacciare tutti, però mi rode !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11604
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le rose che non colsi
« Risposta #28 : Mercoledì 10 Aprile 2019, 20:48:42 »
Ma basta con queste patetiche scuse.

STATISTICHE IN SERIE A (TOTALI)
Giocate: 11
Vittorie Lazio: 7
Pareggi: 2
Vittorie Sassuolo: 2
Gol Lazio: 26
Gol Sassuolo: 14

Guarda i precedenti dell'Inter con il Sassuolo e vedrai cosa significa giocare sempre con il coltello tra i denti.
Il problema è il carattere e la cattiveria di questa squadra negli appuntamenti decisivi.


Voglio dire una cosa in favore di Jim.

Vado allo stadio ogni domenica , e il Sassuolo è l'unica squadra la cui panchina si sia fiondata TUTTA , ad entrambi i gol, a esultare sotto la sud. Facendosi 40 metri di campo a correre come pazzi festanti.

Bene hanno fatto ad impegnarsi, però sembrava una finale di coppa ad un certo punto. Questo mi ha sorpreso, lo confesso.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16925
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Le rose che non colsi
« Risposta #29 : Mercoledì 10 Aprile 2019, 22:22:37 »
Allusione abbastanza piccola ... tutti giocano per fare risultato,  anche la Juve
lo fa .... nonostante il vantaggio in campionato ... !!   Ma che doveva fare il Sassuolo
darti la piantina per andare a rete facile   ??
Vorrei che leggessi bene.
Il Sassuolo a detta di Russotto e venuto quadi in vacanza, visti che non aveva bisogno di punti, allora mi domando se non aveva bisogno di punti che cazzo ha giocato a fa.in 11 dentro l'area?
Perche sono usciti due volte dall'area e nel primo tempo MAI, MAI.



Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16925
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Le rose che non colsi
« Risposta #30 : Mercoledì 10 Aprile 2019, 22:35:42 »
Ma basta con queste patetiche scuse.

STATISTICHE IN SERIE A (TOTALI)
Giocate: 11
Vittorie Lazio: 7
Pareggi: 2
Vittorie Sassuolo: 2
Gol Lazio: 26
Gol Sassuolo: 14

Guarda i precedenti dell'Inter con il Sassuolo e vedrai cosa significa giocare sempre con il coltello tra i denti.
Il problema è il carattere e la cattiveria di questa squadra negli appuntamenti decisivi.
Ogni partita fa storia a se, parla di quella di domenica non dei dieci anni precedenti.
Il Sassuolo ha giocato chiuso (eufemismo) si o no?
Aveva bisogno di giocare chiuso si o no?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Le rose che non colsi
« Risposta #31 : Giovedì 11 Aprile 2019, 09:24:55 »

Voglio dire una cosa in favore di Jim.

Vado allo stadio ogni domenica , e il Sassuolo è l'unica squadra la cui panchina si sia fiondata TUTTA , ad entrambi i gol, a esultare sotto la sud. Facendosi 40 metri di campo a correre come pazzi festanti.

Bene hanno fatto ad impegnarsi, però sembrava una finale di coppa ad un certo punto. Questo mi ha sorpreso, lo confesso.

esistono ancora i premi a vincere o sono considerati illegali?

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Le rose che non colsi
« Risposta #32 : Giovedì 11 Aprile 2019, 10:46:46 »
Ogni partita fa storia a se, parla di quella di domenica non dei dieci anni precedenti.
Il Sassuolo ha giocato chiuso (eufemismo) si o no?
Aveva bisogno di giocare chiuso si o no?

Ma che il suo patron sia di fede dichiarata milanista ti dice nulla? Da sempre il Sassuolo cerca di favorire il Milan. Lotito non c'entra un'emerita ceppa.
Ma per quanto i suoi giocatori cerchino di compiacere il proprio Presidente, il Sassuolo non aveva le motivazioni che aveva la Lazio, e prendere un gol da polli dopo che ti hanno dato un rigore è da squadra della parrocchietta.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Le rose che non colsi
« Risposta #33 : Giovedì 11 Aprile 2019, 11:13:42 »
Col senno di poi era meglio non fosse stato assegnato il rigore.

Anch'io dai distinti sud est mi sono 'gustato' la scena dell'esultanza dopo il pareggio.
Non credo sia stato determinato nè da Squinzi, nè da Lotito, ma dal fatto che il Sassuolo si sentisse derubato.

Tornando indietro e potendo scegliere rinuncerei al rigore e rischierei la sconfitta, ma penso che invece avremmo vinto.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10328
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Le rose che non colsi
« Risposta #34 : Giovedì 11 Aprile 2019, 12:45:59 »
Vorrei che leggessi bene.
Il Sassuolo a detta di Russotto e venuto quadi in vacanza, visti che non aveva bisogno di punti, allora mi domando se non aveva bisogno di punti che cazzo ha giocato a fa.in 11 dentro l'area?
Perche sono usciti due volte dall'area e nel primo tempo MAI, MAI.

Perche quella e' la partita che deve per forza giocare a Roma contro la Lazio, non c e'
altro modo per questa partita.   E questo Simone lo sapeva,  perche'  casi del genere
ne avra' incontrari a centinaia nella sua carriera calcistica totale  ...  centinaia  ...  e 
dico pochi ... per non dire migliaia ...  !!!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11604
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le rose che non colsi
« Risposta #35 : Giovedì 11 Aprile 2019, 13:34:38 »
esistono ancora i premi a vincere o sono considerati illegali?


Non ne ho idea.

Mi ha solo sorpreso vedere tutti questi panchinari, coi fratini arancioni addosso, correre come pazzi esultanti per 50 metri, dalla panchina fino a sotto la sud, sul gol del pareggio. Gente che zompava nel mucchio dei compagni , altri abbracciati che se rotolavano per terra in mezzo alla pista d’atletica....

Mai visto farlo, nemmeno dai suini al derby di andata.

Poi ci sta, ci mancherebbe...

Un po’ mi ha stupito, tutto qua.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline arturo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 386
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Le rose che non colsi
« Risposta #36 : Giovedì 11 Aprile 2019, 13:43:41 »
E' stata la reazione a quello che loro , sbagliando , hanno considerato un furto : il calcio di rigore di 3 min. prima.
Prima di quell' episodio avevano giocato la loro onesta partita , abbastanza catenacciara , questo si  , pensando a come gioca di solito il Sassuolo , tanto è vero che De zerbi viene ipotizzato in panchine più nobili di quella emiliana  ed indubbiamente la partita di domenica non è da mettere nel proprio curriculum.