Autore Topic: A.C. Milan - S.S. Lazio (campionato)  (Letto 10688 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7774
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
A.C. Milan - S.S. Lazio (campionato)
« : Lunedì 8 Aprile 2019, 07:32:48 »
Da quante ere geologiche è che non riusciamo a sfatare questo maledetto tabù del Meazza rossonero in campionato?!?

 ::) ::) ::)

Per la cronaca: esclusiva Dazn...

 :ikes: :sgrat: :headbang:
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15680
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - S.S. Lazio (campionato)
« Risposta #1 : Lunedì 8 Aprile 2019, 08:29:42 »
'89....avevo 14 anni...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - S.S. Lazio (campionato)
« Risposta #2 : Lunedì 8 Aprile 2019, 13:40:16 »
trant'anni fa...ancora me ricordo il momento come fosse passato poco e il risultato sentito alla radiolina...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - S.S. Lazio (campionato)
« Risposta #3 : Lunedì 8 Aprile 2019, 14:00:24 »
Avevamo un calendario d'oro. Abbiamo sprecato 2 occasioni irripetibili. Ora siamo costretti a vincere col Milan per non chiudere ogni speranza.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3030
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - S.S. Lazio (campionato)
« Risposta #4 : Lunedì 8 Aprile 2019, 14:04:24 »

Autorete da antologia di paolo maldini. Tra quella Lazio e quel Milan c'erano 2 categorie di differenza :D
Poi siamo riusciti a non vincere nemmeno quando la categoria ce l'avevamo in mano noi. L'anno dello scudetto finimmo tipo 20 punti sopra ma perdemmo ugualmente 2-1 (rete di Simone Inzaghi tra l'altro) con Ravanelli che uscì dal campo urlando improperi al mondo :D .
Anche quando stavamo sopra ci rimontavano sempre e comunque :(
Purtroppo loro arrivano dopo torti arbitrali. Visto che di default a san siro l'arbitraggio è stile sud america anni '70 non mi aspetto nulla di buono
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15680
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - S.S. Lazio (campionato)
« Risposta #5 : Lunedì 8 Aprile 2019, 14:07:16 »
Io ricordo un milan-Lazio in cui ero a san siro, 1-1 con rigore alla fine di Beppe nostro....su tuffo manco a dirlo di Pavel Nedved.....grande Pavelone conquista rigori..... :D

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - S.S. Lazio (campionato)
« Risposta #6 : Lunedì 8 Aprile 2019, 14:07:28 »
Autorete da antologia di paolo maldini. Tra quella Lazio e quel Milan c'erano 2 categorie di differenza :D
Poi siamo riusciti a non vincere nemmeno quando la categoria ce l'avevamo in mano noi. L'anno dello scudetto finimmo tipo 20 punti sopra ma perdemmo ugualmente 2-1 (rete di Simone Inzaghi tra l'altro) con Ravanelli che uscì dal campo urlando improperi al mondo :D .
Anche quando stavamo sopra ci rimontavano sempre e comunque :(
Purtroppo loro arrivano dopo torti arbitrali. Visto che di default a san siro l'arbitraggio è stile sud america anni '70 non mi aspetto nulla di buono

ci vorrebbe un altro Mazzoleni

Gasco luis veron

Re:A.C. Milan - S.S. Lazio (campionato)
« Risposta #7 : Lunedì 8 Aprile 2019, 14:26:11 »
Modulo fantasia ma con...Bastos al posto di Patric e Romulo al posto di Marusic.

Per me sono due mosse fondamentali.


Ovviamente, Correa dall' inizio al posto di Caicedo!


Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3030
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - S.S. Lazio (campionato)
« Risposta #8 : Lunedì 8 Aprile 2019, 14:28:26 »
Io ricordo un milan-Lazio in cui ero a san siro, 1-1 con rigore alla fine di Beppe nostro....su tuffo manco a dirlo di Pavel Nedved.....grande Pavelone conquista rigori..... :D

La miglior Lazio a Milano sponda rossonera per me è stata nel primo anno di Zeman in cui ce la giocammo, e bene, a viso aperto. Ci segnarono al '90mo con Gullit che sovrastò Bacci. 2-1 per loro. :-\
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - S.S. Lazio (campionato)
« Risposta #9 : Lunedì 8 Aprile 2019, 14:28:37 »
Modulo fantasia poi...Bastos al posto di Patric e Romulo al posto di Marusic.

Le scelte logiche che dovevano essere fatte anche nelle partite precedenti. Ed invece rivedremo Radu. Scommettiamo?

Gasco luis veron

Re:A.C. Milan - S.S. Lazio (campionato)
« Risposta #10 : Lunedì 8 Aprile 2019, 14:32:59 »
Le scelte logiche che dovevano essere fatte anche nelle partite precedenti. Ed invece rivedremo Radu. Scommettiamo?

Ma Bastos l' ho messo al posto di Patric non di Radu, quindi Radu l' ho messo in formazione tra i titolari.

Semmai il discorso e' un altro: se Radu non "je la fa", ed e' appannato possiamo mettere Bastos al posto suo a sinistra inserendo L.Felipe al posto di Patric essendo L.Felipe un difensore puro.

Diciamo cosi': in questo momento la maglia va data sempre ad Acerbi e a Bastos semmai il ballottaggio puo' esserci per la terza maglia da titolare quindi tra Radu-L.Felipe con ovvio spostamento (nel caso di inserimento di L.Felipe), a sinistra di Bastos, ma le prime due maglie in difesa dovrebbero esser gia' assegnate secondo me, per potenzialita' e forza dei difensori che abbiamo.


Gasco luis veron

Re:A.C. Milan - S.S. Lazio (campionato)
« Risposta #11 : Lunedì 8 Aprile 2019, 14:37:51 »
Le scelte logiche che dovevano essere fatte anche nelle partite precedenti. Ed invece rivedremo Radu. Scommettiamo?

Nella partita con il Sassuolo certamente Bastos meritava di giocare!

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2333
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - S.S. Lazio (campionato)
« Risposta #12 : Lunedì 8 Aprile 2019, 15:13:28 »
figurati se Radu e poi Lulic dicono di non farcela..

al costo di giocare in 9 tutte le volte

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26102
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - S.S. Lazio (campionato)
« Risposta #13 : Lunedì 8 Aprile 2019, 15:48:48 »
FABBRI PUNITO, PER IL VAR... - Dal canto suo, probabilmente Rizzoli riconoscerà gli errori e si scuserà con la società di via Aldo Rossi. Il Corriere della Sera, intanto, svela alcuni retroscena: sabato sera, mentre l'arbitro Fabbri era convinto di non assegnare il primo rigore, per mano di Alex Sandro, il Var Calvarese era invece di parere opposto: per lui era un fallo da punire. Fabbri ora verrà fermato per qualche settimana e non dirigerà più partite del Milan fino a fine stagione
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11109
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:A.C. Milan - S.S. Lazio (campionato)
« Risposta #14 : Lunedì 8 Aprile 2019, 15:51:07 »
FABBRI PUNITO, PER IL VAR... - Dal canto suo, probabilmente Rizzoli riconoscerà gli errori e si scuserà con la società di via Aldo Rossi. Il Corriere della Sera, intanto, svela alcuni retroscena: sabato sera, mentre l'arbitro Fabbri era convinto di non assegnare il primo rigore, per mano di Alex Sandro, il Var Calvarese era invece di parere opposto: per lui era un fallo da punire. Fabbri ora verrà fermato per qualche settimana e non dirigerà più partite del Milan fino a fine stagione
manderanno maldini ad arbitrare
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20035
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - S.S. Lazio (campionato)
« Risposta #15 : Lunedì 8 Aprile 2019, 17:51:11 »
Avevamo un calendario d'oro. Abbiamo sprecato 2 occasioni irripetibili. Ora siamo costretti a vincere col Milan per non chiudere ogni speranza.

che branco di somari :(

Offline rimmar

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 93
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - S.S. Lazio (campionato)
« Risposta #16 : Lunedì 8 Aprile 2019, 22:37:55 »
'89....avevo 14 anni...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

io avevo questa...vespa rush 50... era il 3 settembre del 1989, mi dimenticai di mettere il casco, mi fermarono e beccai 12 mila lire di multa!
ma la Lazio aveva vinto a San Siro....


Gasco luis veron

Re:A.C. Milan - S.S. Lazio (campionato)
« Risposta #17 : Martedì 9 Aprile 2019, 09:48:13 »
Da molto tempo ero tra i piu' positivi dopo l' introduzione del modulo fantasia quindi di conseguenza dopo le partite con Spal e Sassuolo sono tra i piu' delusi  anche e soprattutto dal punto di vista del gioco (anche se con il Sassuolo non abbiamo usato il modulo fantasia a dir la verita').

Rimane di fatto che la partita con la Spal e' l' unica in cui non abbiamo segnato con il modulo fantasia e rimane almeno fin ora l' unica partita giocata male con il nuovo modulo ma non penso che il modulo fantasia avrebbe cambiato piu' di tanto la partita contro il Sassuolo.

Ecco, di quello di cui non mi capacito: come fa una squadra che giocava il miglior calcio della serie A con il modulo fantasia, improvvisamente ricadere nelle tenebre scordando come sa realmente giocare a pallone?

Continuo a pensare che dopo la partita con l' Inter ci sia stato un rilassamento generale da parte del gruppo: tanto siamo forti!

La Lazio veniva da una serie di grandi risultati con il modulo fantasia e aveva annientato sul piano del gioco e dei risultati a parte la Juve (annientata sul piano del gioco dove ci ha detto male sul piano del risultato), tutte le big.

Magari inconsciamente nel gruppo e' scattato pigro pensiero che scatta a molte squadre dalla mentalita' non adeguata e pronta per grandi traguardi e cioe' la convinzione di poter raccogliere il massimo risultato con il minimo sforzo quando si gioca con le piccole.

Torniamo al discorso psicologico-mentale:

Allora dico che la gara con il Milan puo' far scattare quella rabbia e quella voglia mentale inconscia per riportare la Lazio al periodo modulo-fantasia.

Non sono deluso, ma delusissimo: mi aspettavo una Lazio che spaccava tutto ma forse l' errore e' stato che anche i giocatori ormai si erano convinti di questo e i giocatori devono sempre rimanere con i piedi per terra rispetto a noi tifosi...non si deve mai pensare di ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo.

Il Milan arriva nel momento giusto: possiamo "riacquistare", la vera Lazio!

Non ho appunti da fare al mister ma ho due richieste: con il Milan, Bastos e Romulo devono partire titolari.

Non sono un tecnico come non lo erano i tanti utenti che fin dall' inizio dell' anno chiedevano Correa, Immobile, L.Alberto e Sms tutti assieme.

Semplicemente, pur non essendo addetti nel campo qualche volta dal di fuori, da tifosi qualcosa capita di azzeccarla poiche' pur non essendo tecnici siamo comunque tutti appassionati e interessati a questo sport, e un giocatore bravo lo sappiamo riconoscere rispetto ad uno meno bravo.

Bastos e Romulo nei loro rispettivi ruoli, nella Lazio sono i piu' bravi e per questo devono giocare.


















Zapruder

Re:A.C. Milan - S.S. Lazio (campionato)
« Risposta #18 : Martedì 9 Aprile 2019, 09:51:53 »
Io ricordo un milan-Lazio in cui ero a san siro, 1-1 con rigore alla fine di Beppe nostro....su tuffo manco a dirlo di Pavel Nedved.....grande Pavelone conquista rigori..... :D

Gol del vantaggio di Ibou Ba. Non credo ne abbia segnati altri.

geddy

Re:A.C. Milan - S.S. Lazio (campionato)
« Risposta #19 : Martedì 9 Aprile 2019, 09:56:25 »
Una delle più belle simulazioni che mi sia capitato di vedere.