Autore Topic: Serena Grigioni: "Sold out per l'evento di domani dell'ANTI-CIPO ONLUS"  (Letto 346 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32802
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Serena Grigioni è intervenuta quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

"È tutto pronto per l’evento in programma. Ci saranno persone nuove, alcune arriveranno anche da fuori regione. Quando ho venduto i biglietti la maggior parte di quelli che li hanno acquistati li ho riconosciuti, questo significa che, oltre l’amore per la Lazio, hanno preso a cuore l'ANTI-CIPO ONLUS, la mia associazione. Ci sono persone che hanno dormito nell’albergo vicino al ristorante per fare in modo di assicurarsi assolutamente il biglietto. Purtroppo i posti sono esauriti dato che abbiamo dovuto anticipare l’evento.

Avendo dovuto effettuare questo anticipo siamo stati obbligati a chiudere la vendita per l’evento prima. Domani saremo circa 230 persone ed anche questa volta saremo molto numerosi. Sono molto contenta di questo fatto. Saranno presenti Francesco Acerbi, Danilo Cataldi, Ciro Immobile, Thomas Strakosha, Marco Parolo e Senad Lulic.  È ancora in corso la vendita delle uova di Pasqua, una nuova iniziativa. Le ho prese da una cioccolateria di Norcia che è dovuta ripartire da zero. Ho deciso di fare la beneficenza nella beneficenza, dato che il ricavato delle uova andrà alla mia associazione ed intanto aiuto anche questa attività di Norcia. Fino a Pasqua si potranno acquistare al costo di 10€ ed inoltre c’è il mio libro che si può prendere allo stesso prezzo.

Ho in mente altri eventi, prima però pensiamo a quello di domani e poi vedremo come organizzare gli altri. Un ringraziamento particolare a tutti quelli che mi hanno aiutato ad organizzare questa manifestazione, soprattutto al ristorante, ormai Marco ed il suo staff mi aiutano ad ogni evento".

Vai al forum