Autore Topic: YourSeats360, Lamedica: "Offrire un'idea tridimensionale del proprio posto, una svolta per i tifosi"  (Letto 321 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32647
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Luigi Lamedica, Business Development Director di YourSeats360, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky: 

“Stiamo parlando di un’avventura iniziata qualche tempo fa, quando abbiamo proposto a TicketOne ed alla Lazio di implementare il servizio biglietteria tradizionale facendo un passo avanti verso l’innovazione. Siamo una ditta completamente italiana che si è affacciata da un anno su questo tema dopo aver raccolto esperienze. 

Garantiamo la possibilità di incrementare il servizio biglietteria con questo arricchimento per l’acquisizione dei biglietti: crediamo sia una svolta offrire un’idea di che tipo di spettacolo si assisterà dal proprio posto e scegliere in base, di conseguenza, alla propria capacità di spesa ed alla voglia di assistere all’evento in una determinata maniera. Lo Stadio Olimpico è l’impianto più grande che abbiamo realizzato finora, ma avevamo già svolto lavori simili con gli Internazionali di tennis, ad esempio. 

La collaborazione è nata da un’idea di qualche tempo fa, abbiamo pensato l’Olimpico potesse essere l’ambiente ideale per esaltare le capacità tecniche di questa soluzione. Di conseguenza, grazie al canale TicketOne, quest’innovazione è divenuta una realtà in tempi brevi”.

Vai al forum