Autore Topic: Milan - Lazio, Romagnoli  (Letto 419 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Milan - Lazio, Romagnoli
« : Giovedì 11 Aprile 2019, 08:01:16 »
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           AGGIORNAMENTO ORE 21:30 - Sicuramente non una partita qualsiasi: per Alessio Romagnoli, capitano del Milan e noto tifoso della Lazio sin da bambino, il big match di sabato prossimo sarà una sfida del tutto particolare. Intervenuto nella giornata odierna anche ai microfoni di Milan Tv, il difensore rossonero ha parlato così della gara: "È bello incontrare una squadra così forte, con giocatori forti come quelli della Lazio. Sarà un bel test. Per me è una partita un po’ speciale, ma l’importante è che ognuno di noi dia il massimo per vincere. La Lazio è una squadra forte che si è ripresa dopo un calo. Gioca bene a calcio, gioca molto in verticale, ha ottimi attaccanti e si chiude bene. Sarà una bella partita, tosta. Saremo sicuramente pronti".



MILAN - LAZIO - "Ci saranno tanti duelli nel corso della partita. Immobile è un grandissimo attaccante, tutti conoscono le sue qualità. Ci sono anche Caicedo e Correa, ma ci sono anche i nostri difensori. Sarà un duello di tutti, non mettiamo un singolo giocatore contro l’altro, ma una squadra contro l’altra".



Il difensore rossonero Alessio Romagnoli ha parlato della prossima sfida del Milan contro la Lazio in ottica lotta per la Champions League ai microfoni di Sky: “Sono sette finali decisive. Partiamo da sabato sera, per noi sarà importante, contro un’avversaria forte e dovremo dare il massimo per ottenere la vittoria. Sappiamo che abbiamo sbagliato le letture di alcune partite, siamo rimasti scottati dal derby. Dobbiamo ripartire, isolarci, quello che è passato, è passato. Dobbiamo pensare solo a sabato, pensare partita dopo partita. Lazio? Ringraziamo i tifosi per il sostegno, cercheremo di dare il massimo anche per loro e speriamo che loro siano calorosi come sempre. Champions? Oltre a noi, ci sono Roma, Atalanta e la stessa Lazio. Penso che saremo noi quattro a giocarcela. Inter? A meno che non faccia qualche errore credo che ormai sia andato”.



Vai al forum