Autore Topic: Piatek-Immobile, che sfida A due gol da record e storiA  (Letto 336 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32702
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Piatek-Immobile, che sfida A due gol da record e storiA
« : Sabato 13 Aprile 2019, 08:14:54 »
www.gazzetta.it



Con una doppietta Kris diventerebbe il primo ad andare in doppia cifra con due maglie diverse, Ciro insegue la 100ª rete in A


Per la Champions e anche un po’ per loro stessi. Krzysztof Piatek e Ciro Immobile si sfideranno stasera al Meazza nel big match del 32° turno di Serie A, un Milan-Lazio che potrebbe dire tantissimo nella corsa al quarto posto. Il laziale ha vinto la classifica marcatori dello scorso campionato (29 centri, come Icardi), ma in questo campionato è andato a bersaglio “solo” 14 volte, 7 in meno del bomber polacco. Nell’articolo sulla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, Stefano Cantalupi e Stefano Cieri analizzano il momento dei due attaccanti, evidenziando tra l’altro i traguardi che potrebbero raggiungere già oggi in caso di doppietta al Meazza.





doppia maglia e quota 100  —

Nel caso di Piatek, realizzare due reti significherebbe arrivare a 10 in campionato col Milan, dopo le 13 col Genoa: nessuno è mai andato in doppia cifra in A con due maglie diverse. Immobile, invece, vede “quota 100”: non quella dei pensionati, ovviamente... bensì il traguardo dei 100 gol in Serie A tra Genoa, Torino e Lazio.

L'ARTICOLO COMPLETO SULLA GAZZETTA IN EDICOLA



Vai al forum