Autore Topic: FORMELLO - Lazio, Radu e Marusic out: tocca a Luiz Felipe e Romulo  (Letto 357 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           FORMELLO - Radu fuori con il Milan (fastidio alla caviglia), anche Marusic non recupera nemmeno per la panchina. Il romeno e il montenegrino saltano la rifinitura anti-Milan. Sulla destra tocca a Romulo dall’inizio: l’italo-brasiliano è stato provato sulla fascia in questi giorni, aveva dato garanzie a San Siro due settimane fa. Marusic è alle prese con un problema muscolare all’adduttore. Potrebbe aver rimediato una lesione. Insieme a Romulo, tornerà pure la formula fantasia. Riproposta la stessa formazione vista contro l’Inter: Lulic a sinistra, in mezzo il terzetto con Milinkovic e Luis Alberto ai fianchi di Leiva. Badelj è squalificato, Berisha ha praticamente chiuso in anticipo la stagione per problemi fisici. 



BUNKER DI MILANO. Davanti la coppia Immobile-Correa: il Tucu, dopo la panchina con il Sassuolo, prenderà il posto di Caicedo. Non segna in campionato dal match d’andata con il Milan. Dietro, il forfait di Radu spingerà Inzaghi a utilizzare Bastos nel ruolo del titolare sul centrosinistra. Dalla parte opposta Luiz Felipe in vantaggio su Patric. Acerbi il perno centrale inamovibile davanti a Strakosha. 



PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Patric, Wallace, Silva, Cataldi, Durmisi, Parolo, Jordao, Neto, Caicedo. All.: Inzaghi. 



         

         

Vai al forum