Lazio, il nuovo progetto a favore della Croce Rossa: sagome dei tifosi allo stadio Lazio, il nuovo progetto a favore della Croce Rossa: sagome dei tifosi allo stadio -> La societ biancoceleste d vita a Tu non sarai mai sola, iniziativa che prevede le foto dei (...) ---  
Budoni: "Bisognerà gestire bene le energie" Budoni: "Bisognerà gestire bene le energie" -> Riccardo Budoni, ex portiere biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 (...) ---  
Nasce il progetto ‘TU NON SARAI MAI SOLA’ Nasce il progetto ‘TU NON SARAI MAI SOLA’ -> Parte da domani, gioved 4 giugno, il progetto tra la S.S. Lazio ed i tifosi TU NON SARAI MAI (...) ---  
Lazio, Diaconale: Accaniti contro Lotito su ogni fronte. Non  il male del calcio Lazio, Diaconale: Accaniti contro Lotito su ogni fronte. Non il male del calcio -> Il responsabile della comunicazione biancoceleste va in difesa del patron: Proprietario accorto e (...) ---  
#TrainingSession | Seduta tattica per la squadra #TrainingSession | Seduta tattica per la squadra -> Allenamento mattutino per la Prima Squadra della Capitale che, questoggi, si ritrovata presso (...) ---  
Garlini: "Atalanta-Lazio metterà subito in palio punti importanti" Garlini: "Atalanta-Lazio metterà subito in palio punti importanti" -> Oliviero Garlini, ex attaccante biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, (...) ---  
Lazio sotto attacco, ecco gli striscioni dei tifosi: Il club non si tocca Lazio sotto attacco, ecco gli striscioni dei tifosi: Il club non si tocca -> Scendono in campo i sostenitori biancocelesti: nella notte teli e scritte con il messaggio rivolto (...) ---  
Lazio, corsa scudetto e invidie: Siamo sotto attacco Lazio, corsa scudetto e invidie: Siamo sotto attacco -> A Formello si ritiene che siano in corso una serie di manovre per danneggiare lambiente ROMA (...) ---  
LaziAlmanacco di mercoled 03 giugno 2020 LaziAlmanacco di mercoled 03 giugno 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di mercoled 03 giugno 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Comunicato 02.06.2020 Comunicato 02.06.2020 -> A Le Iene rispondiamo che le cause si fanno nei Tribunali e che pi di un Tribunale si gi (...) ---  
Lazio, Tare:  Lazio, Tare: "Non vendiamo, ma con Milinkovic valuteremo. Immobile a vita qui -> Il ds biancoceleste ha parlato di calciomercato e non solo: "Abbiamo prima un sogno, poi penseremo (...) ---  
#TrainingSession | Allenamento di forza e tattica per i biancocelesti #TrainingSession | Allenamento di forza e tattica per i biancocelesti -> Seduta mattutina per la Prima Squadra della Capitale che si ritrovata sul campo Fersini del (...) ---  
Comunicato 02.06.2020 Comunicato 02.06.2020 -> Davvero goffo il tentativo de Le Iene di sottrarsi alle proprie responsabilit. Hanno diffuso un (...) ---  
Laziomania: Vai Gasp, dimmi ancora quella di Immobile tuffatore! Laziomania: Vai Gasp, dimmi ancora quella di Immobile tuffatore! -> Raccontami ancora di Immobile tuffatore, Gasp! Ammetto che sono rimasto sorpreso dalla copertura (...) ---  
LaziAlmanacco di marted 02 giugno 2020 LaziAlmanacco di marted 02 giugno 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di marted 02 giugno 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...)

Autore Topic: Lazio, Garlaschelli: "Col Milan match delicato per la Champions League"  (Letto 57 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it

MILAN - LAZIO - Dentro o fuori. Da qui in poi non si pu pi sbagliare. Il match di San Siro contro il Milan rappresenta per la Lazio il crocevia fondamentale della stagione. La differenza in una partita: l'obiettivo Champions League l, a portata di mano. Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, Renzo Garlaschelli, ex giocatore della Lazio campione d'Italia, ha commentato la gara tra rossoneri e biancocelesti:"Non mi ricordo se personalmente ho sconfitto il Milan a San Siro sinceramente. Ricordo qualche pareggio ealcuni gol importanti. Mi auguro che la Lazio possa ottenere i tre punti,altrimenti diventa difficile il cammino verso la ChampionsLeague. una partita delicata. Personalmente non mi piace il gioco dei rossoneri,hanno trovato in Piatek un po il salvatore della patria".

LAZIO, OBIETTIVO CHAMPIONS LEAGUE - "La Lazio mi sembra superiore, ma ha ottenuto un punto in due gare nelle quali se ne dovevano raccogliere sei. Non mi spiego il calo dei biancocelesti con le medio-piccole,mentre con le grandi sembra abbiano invertito la tendenza.Non bisogna pi guardare alle occasioni perse, ora si deve guardare avanti e pensare partita dopo partita. La corsa al quarto posto agguerrita: sono tutte l, tutto molto incerto eindecifrabile".

MILAN - LAZIO, FORMAZIONE - "La formazione ipotizzata mi sembra la migliore possibile, ma si deve obbligatoriamente giocare meglio. Non capisco tutte queste critiche per il turnover ragionato".

MILAN - LAZIO DEL 13 APRILE: ECCO COME VEDERLA GRATIS

MILAN - LAZIO, PROBABILI FORMAZIONI

CLICCA QUI PER TORNARE ALL'HOMEPAGE DEL SITO