Autore Topic: Contano solo due partite da qui alla fine. Si agisca di conseguenza  (Letto 4023 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14998
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Contano solo due partite da qui alla fine. Si agisca di conseguenza
« Risposta #20 : Martedì 16 Aprile 2019, 14:30:22 »
fammi capire, vorresti pure una medaglia dopo i post che scrivi?
Non credo che l'utente Dissent si attenda medaglie. Penso si riferisca a soddisfazioni morali.
Ci sta: gli individui maturano un certo qual piacere intellettuale nel riscontrare, all'esito di un percorso incerto, che lo sviluppo da loro predetto (in ragione di una miglior capacità analitica. O, semplicemente, del caso) si è in effetti realizzato.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Contano solo due partite da qui alla fine. Si agisca di conseguenza
« Risposta #21 : Martedì 16 Aprile 2019, 14:33:01 »
Non credo che l'utente Dissent si attenda medaglie. Penso si riferisca a soddisfazioni morali.
Ci sta: gli individui maturano un certo qual piacere intellettuale nel riscontrare, all'esito di un percorso incerto, che lo sviluppo da loro predetto (in ragione di una miglior capacità analitica. O, semplicemente, del caso) si è in effetti realizzato.

se togli ''intellettuale'' e ''capacità analitica'' e li sostituisci con ''di rompere gli zibidei'' e ''di andare dietro alle proprie ossessioni'' il tuo post é perfetto.
 ;)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14998
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Contano solo due partite da qui alla fine. Si agisca di conseguenza
« Risposta #22 : Martedì 16 Aprile 2019, 14:36:17 »
se togli ''intellettuale'' e ''capacità analitica'' e li sostituisci con ''di rompere gli zibidei'' e ''di andare dietro alle proprie ossessioni'' il tuo post é perfetto.
 ;)
Hai facoltà di chiosare ogni mio singolo post, caro robylele.

Da quando ho appreso che sei un seguace del Televideo ho maturato una piena, totale e inattaccabile fiducia in te. Puoi dunque, a tuo piacimento, far quel che vuoi dei miei post. Sono infatti certo che non opererai mai per il male, modificandoli e/o chiosandoli e/o glossandoli.
Chi ama il Televideo è, per definizione, una brava persona.  :)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Contano solo due partite da qui alla fine. Si agisca di conseguenza
« Risposta #23 : Martedì 16 Aprile 2019, 14:38:16 »
Hai facoltà di chiosare ogni mio singolo post, caro robylele.

Da quando ho appreso che sei un seguace del Televideo ho maturato una piena, totale e inattaccabile fiducia in te. Puoi dunque, a tuo piacimento, far quel che vuoi dei miei post. Sono infatti certo che non opererai mai per il male, modificandoli e/o chiosandoli e/o glossandoli.
Chi ama il Televideo è, per definizione, una brava persona.  :)

 :D


No no, in realtà chiosavo quell'altro, quello con la capacità analitica scevra da ogni antipatia personale.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14998
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Contano solo due partite da qui alla fine. Si agisca di conseguenza
« Risposta #24 : Martedì 16 Aprile 2019, 14:42:00 »
 :D
No no, in realtà chiosavo quell'altro, quello con la capacità analitica scevra da ogni antipatia personale.
Chiaro.  ;)
Ciò detto, io non sarei troppo severo con Dissent, che ha offerto al forum spunti interessanti, pur dal suo talvolta controverso punto di vista.
Avverto che la lazialità scorre profonda in lui. Quindi temo le tensioni che lo vedono coinvolto siano anche figlie di fraintendimenti.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4289
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Contano solo due partite da qui alla fine. Si agisca di conseguenza
« Risposta #25 : Martedì 16 Aprile 2019, 15:03:39 »
Chiaro.  ;)
Ciò detto, io non sarei troppo severo con Dissent, che ha offerto al forum spunti interessanti, pur dal suo talvolta controverso punto di vista.
Avverto che la lazialità scorre profonda in lui. Quindi temo le tensioni che lo vedono coinvolto siano anche figlie di fraintendimenti.
Grazie Franz, ma non mi cambia niente in alcun modo, i miei punti di vista sono chiari, quelli altrui in taluni casi interessanti, ma sovente diventano paturnie, e quindi le derubrico a mero passatempo di caffè.

Qualche volta posso dare qualche consiglio, uno è laziale nei comportamenti reali non su una tastiera, per quanto comoda, ma sempre tastiera.

Il mondo è vario, cè chi pensa di sapere e non sa niente, cè chi pensa di capire e gli elefanti gli passano sopra la testa, ....cè chi non riuscirebbe neanche a convincere i propri figli ad essere laziali ma va sui social o sui forum a predicare la lazialità agli altri  :D :D

Solo sorrisi e leggerezza in tali casi, ma che gli devi dire. :D, si raccontano da soli.

un saluto

Offline MCM

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 19988
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Contano solo due partite da qui alla fine. Si agisca di conseguenza
« Risposta #26 : Martedì 16 Aprile 2019, 15:51:16 »
Immagino che MCM abbia abbandonato le speranze di raggiungere il quarto posto, sia alla luce delle difficoltà palesate dalla Lazio che a causa dell'ostilità arbitrale. Per tale motivo egli ritiene che le (limitate?) energie fisiche e mentali rimaste vadano preservate per la semifinale di ritorno e la potenziale successiva finale di Coppa Italia.
Non arrivando il Champions, infatti, raggiungere l'Europa League attraverso la conquista della Coppa nazionale (anziché piazzandoci quinti o sesti) sarebbe viatico sicuramente più prestigioso.

Opinabile quanto si vuole, questa è la sua opinione. Potremo sicuramente argomentare che le chance di conquista del quarto o financo del terzo posto restano immutate (e, di fatto, ciò è vero: se la Lazio farà filotto nelle ultime sette gare, conquistando 21 punti, probabilmente arriverà nei primi quattro posti) ma dubito che convinceremo MCM del contrario. Per lui - se non ho frainteso il suo pensiero - la Lazio non ne ha più e dovrebbe preservare le poche energie rimaste 'scegliendosi' le gare.

non credo che non ne abbia più, però certamente ipotizzare un filotto di 7 vittore (ma diciamo pure 6 e un pareggio) quando in questo campionato non ne vinci più di due di fila da 6 mesi è statisticamente difficile...
Spero di sbagliarmi ma trovo più facile puntare tutto sulla coppa.
A quel punto arrivare quinti o sesti o ottavi sarebbe uguale.

Certo se poi facciamo doppietta sarebbe il top, ma la vedo complicata...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Contano solo due partite da qui alla fine. Si agisca di conseguenza
« Risposta #27 : Mercoledì 17 Aprile 2019, 09:57:36 »
Qualche volta posso dare qualche consiglio, uno è laziale nei comportamenti reali non su una tastiera, per quanto comoda, ma sempre tastiera.


E sarebbe pure ora che cambiassi comportamenti, a cominciare dai tuoi..ehm..consigli.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Contano solo due partite da qui alla fine. Si agisca di conseguenza
« Risposta #28 : Mercoledì 17 Aprile 2019, 10:05:56 »

Il mondo è vario, cè chi pensa di sapere e non sa niente, cè chi pensa di capire e gli elefanti gli passano sopra la testa

esatto!
Vai davanti a uno specchio, poi fatti una domanda e datti pure una risposta.

cè chi non riuscirebbe neanche a convincere i propri figli ad essere laziali ma va sui social o sui forum a predicare la lazialità agli altri  :D :D

personalmente non so se ci riuscirei, di certo ho fatto in modo che non lo diventassero.
Perché tra i laziali ci sono troppi dissent, che a mio modo di vedere ''avvelenano i pozzi'' per citare il buon Luigi Salomone.

Ma con uno é andata male, così  vado con lui sia stasera che col chievo, lui pure con la maglia bandiera.
Purtroppo é andata così, ho fallito (o colto nel segno) al 50%.

Per quanto riguarda la lazialità secondo me tu non sai neanche cos'é, lugubre ossessionato.
In ogni caso io non predico nulla, rimani tranquillamente avviluppato nel tuo involucro


Pensiamo tu stia un poco esagerando robyele, cerca di non giudicare, soprattutto in questo modo, la lazialità altrui.

Biancocelesti

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MCM

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 19988
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Contano solo due partite da qui alla fine. Si agisca di conseguenza
« Risposta #29 : Sabato 20 Aprile 2019, 22:28:48 »
Ribadisco il titolo del topic.

Online Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16826
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Contano solo due partite da qui alla fine. Si agisca di conseguenza
« Risposta #30 : Sabato 20 Aprile 2019, 22:37:50 »
Avrei veramente piacere se gli eventi si allineassero cn il titolo del topic, che purtroppo sembra più i tiri liberi per il bonus ovvero 1+1


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Contano solo due partite da qui alla fine. Si agisca di conseguenza
« Risposta #31 : Domenica 21 Aprile 2019, 10:11:26 »
Da adesso in poi priorita' assoluta alla coppa Italia e puntare sul 4/3/2/1

 
                         Strakosha
Bastos      Acerbi       Radu            Lulic
     Romulo       L.Leiva       Milinkovic
           Correa                L.Alberto
                        Immobile

Bisogna riportare Luis 30 metri avanti piu' vicino alla porta e a sostegno di Ciro chd ha bisogno evidentemente di lui, e bisogna lasciar piu' libero Sms da compiti difensivi tornando a dargli i compiti di primo centrocampista offensivo dei tre di centrocampo togliendogli i panni attuali di nuovo-Parolo che a quanto pare lo fa solo innervosire.

Se Radu non sta bene, avanti con L.Felipe!

Soprattutto: bisogna, giocare cosi contro il Milan in coppa Italia.

Bastos deve tornare titolare in questa squadra e bisogna farlo giocare come nel derby quando la Lazio con Marusic alto si metteva a quattro dietro con Bastos largo su El Shaarawi, e Acerbi, Radu e Lulic a terminare la linea dei quattro.

Baricentro alto, possesso di palla, pressing alto e tanta tanta cazzimma!

Con Luis e Correa dietro a Ciro posdiamo tornare a creare tante palle gol soprattutto perche' Milinkovic avrebbe piu' compiti offensivi che difensivi rispetto al modulo fantasia e potrebbe tornare a scambiarsi durante le partite, la posizione con L Alberto come facevano lo scorso anno anche se nel 3/5/2 quando spesso Milinkovic si metteva dietro a Ciro e Luis scalava dietro.

Qiesta cosa si puo' fare anche nel 4/3/2/1 ma non lo possono fare nel modulo fantasia dove Milinkovic devd fare piu' il Parolo della situazione.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9774
  • Karma: +280/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Contano solo due partite da qui alla fine. Si agisca di conseguenza
« Risposta #32 : Domenica 21 Aprile 2019, 10:52:50 »
Da adesso in poi priorita' assoluta alla coppa Italia e puntare sul 4/3/2/1

 
                         Strakosha
Bastos      Acerbi       Radu            Lulic
     Romulo       L.Leiva       Milinkovic
           Correa                L.Alberto
                        Immobile

Bisogna riportare Luis 30 metri avanti piu' vicino alla porta e a sostegno di Ciro chd ha bisogno evidentemente di lui, e bisogna lasciar piu' libero Sms da compiti difensivi tornando a dargli i compiti di primo centrocampista offensivo dei tre di centrocampo togliendogli i panni attuali di nuovo-Parolo che a quanto pare lo fa solo innervosire.

Se Radu non sta bene, avanti con L.Felipe!

Soprattutto: bisogna, giocare cosi contro il Milan in coppa Italia.

Bastos deve tornare titolare in questa squadra e bisogna farlo giocare come nel derby quando la Lazio con Marusic alto si metteva a quattro dietro con Bastos largo su El Shaarawi, e Acerbi, Radu e Lulic a terminare la linea dei quattro.

Baricentro alto, possesso di palla, pressing alto e tanta tanta cazzimma!

Con Luis e Correa dietro a Ciro posdiamo tornare a creare tante palle gol soprattutto perche' Milinkovic avrebbe piu' compiti offensivi che difensivi rispetto al modulo fantasia e potrebbe tornare a scambiarsi durante le partite, la posizione con L Alberto come facevano lo scorso anno anche se nel 3/5/2 quando spesso Milinkovic si metteva dietro a Ciro e Luis scalava dietro.

Qiesta cosa si puo' fare anche nel 4/3/2/1 ma non lo possono fare nel modulo fantasia dove Milinkovic devd fare piu' il Parolo della situazione.
Praticamente auspichi il contrario di quello che farà Inzaghi.
Il quale continuerà ottusamente per la sua strada e ci farà prendere a sganassoni pure in coppa Italia.
Si fosse dimesso dopo la partita di ieri avrebbe conservato almeno la dignità; che invece ha preferito perdere con quelle dichiarazioni da Ponzio Pilato.
Levatemelo dai coglioni, per favore.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16826
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Contano solo due partite da qui alla fine. Si agisca di conseguenza
« Risposta #33 : Domenica 21 Aprile 2019, 11:54:57 »
Da adesso in poi priorita' assoluta alla coppa Italia e puntare sul 4/3/2/1

 
                         Strakosha
Bastos      Acerbi       Radu            Lulic
     Romulo       L.Leiva       Milinkovic
           Correa                L.Alberto
                        Immobile

Bisogna riportare Luis 30 metri avanti piu' vicino alla porta e a sostegno di Ciro chd ha bisogno evidentemente di lui, e bisogna lasciar piu' libero Sms da compiti difensivi tornando a dargli i compiti di primo centrocampista offensivo dei tre di centrocampo togliendogli i panni attuali di nuovo-Parolo che a quanto pare lo fa solo innervosire.

Se Radu non sta bene, avanti con L.Felipe!

Soprattutto: bisogna, giocare cosi contro il Milan in coppa Italia.

Bastos deve tornare titolare in questa squadra e bisogna farlo giocare come nel derby quando la Lazio con Marusic alto si metteva a quattro dietro con Bastos largo su El Shaarawi, e Acerbi, Radu e Lulic a terminare la linea dei quattro.

Baricentro alto, possesso di palla, pressing alto e tanta tanta cazzimma!

Con Luis e Correa dietro a Ciro posdiamo tornare a creare tante palle gol soprattutto perche' Milinkovic avrebbe piu' compiti offensivi che difensivi rispetto al modulo fantasia e potrebbe tornare a scambiarsi durante le partite, la posizione con L Alberto come facevano lo scorso anno anche se nel 3/5/2 quando spesso Milinkovic si metteva dietro a Ciro e Luis scalava dietro.

Qiesta cosa si puo' fare anche nel 4/3/2/1 ma non lo possono fare nel modulo fantasia dove Milinkovic devd fare piu' il Parolo della situazione.
Radu e squalificato ecco perché lo ha schierato Sabato.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!