Autore Topic: Under 17 | Sconfitta a Genova per i biancocelesti  (Letto 361 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Under 17 | Sconfitta a Genova per i biancocelesti
« : Domenica 14 Aprile 2019, 19:03:00 »
www.sslazio.it

Venticinquesimo turno di campionato per la selezione Under 17 della Prima Squadra della Capitale che, quest'oggi, ha sfidato in trasferta la compagine pari età del Genoa. I padroni di casa, dopo 10 minuti di gioco, si sono portati in vantaggio grazie ad un rigore trasformato da Basaggio. Al 23' per i grifoni è stato Bamba a raddoppiare il vantaggio. Ad un minuto dal termine della prima frazione la Lazio reagisce ed accorcia le distanze con un rigore trasformato da Franco. La Lazio nella ripresa cerca la rete del pareggio, ma a cinque minuti dal termine Mora sigla la terza rete del Genoa fissando il risultato sul 3-1.

Di seguito il tabellino dell'incontro e le dichiarazioni post partita:

 

Campionato | 25ª giornata

GENOA-LAZIO 3-1

Marcatori: 10' rig. Basaggio (G), 23' Bamba (G), 44' rig. Franco (L), 85' Mora (G)



GENOA: Agostino, Delle Piane, Agostini, Lipani, Turchet (88'' Incerti), Pascali, Maglione, Basaggio, Conti (88' Mora), Bamba (57' Diakhate), Pellicano (57' Rancati).

A disp.: Wozniak, Cavalli, Mirabelli, Mukaj. 

All.: Chiappino



LAZIO: Furlanetto, Vecchi, Cornacchia, Pica, Franco, Bertini, Kammou, Vignes (77' Francia), Zilli, Pesciallo (63' Tempestilli), Russo (55' Castigliani).

A disp.: Perizzi, Battistelli, Darini, Marras, Orlandi, Guadagnoli.

All.: Fratini



Al termine dell'incontro, il tecnico biancoceleste Fabrizio Fratini è intervenuto ai microfoni di sslazio.it:

"La partita è stata complicata sin dall'inizio: ci ha messo in grande difficoltà la fisicità dei nostri avversari, caratteristica che abbiamo sofferto troppo. Il risultato è giusto, offensivamente abbiamo creato anche delle occasioni senza, però, mai trovare la via della rete. Con più fortuna e più cattiveria avremmo potuto pareggiare sulla situazione momentanea di 2-1. A cinque minuti dal termine dell'incontro, però, abbiamo incassato la rete del 3-1".

Vai al forum