Autore Topic: Lazio - Udinese, le ultime sulle formazioni  (Letto 343 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32703
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio - Udinese, le ultime sulle formazioni
« : Mercoledì 17 Aprile 2019, 10:04:48 »
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-UDINESE - Vigilia di Lazio - Udinese, un recupero importante per le ambizioni di Champions League e salvezza delle formazioni di Inzaghi e Tudor. Il tecnico biancoceleste dovrà rinunciare per squalifica a Luis Alberto, mentre anche Correa, che ieri non si è allenato, rischia di uscire dai convocati. Spazio allora a Parolo a centrocampo e Caicedo in coppia con Immobile davanti. Da valutare Radu al momento in vantaggio su Bastos. Romulo sostituirà l'acciaccato Marusic, mentre Luiz Felipe è in ballottaggio con Patric. Nell’Udinese Pussetto ha lavorato soltanto ieri in gruppo, dal primo minuto dovrebbero partire allora di nuovo Okaka e Lasagna. Ma occhio alle soluzioni Teodorczyk e Ingelsson. A sinistra rientrerà Zeegelaar dalla squalifica. In difesa Wilmot insidia De Maio e Samir.



Probabile formazione Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Romulo, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic Savic, Lulic; Caicedo, Immobile.



Probabile formazione Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Fofana, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Okaka, Lasagna.



Vai al forum