Autore Topic: La Lazio e l'uscita della Juve dalla CL  (Letto 6029 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
La Lazio e l'uscita della Juve dalla CL
« : Mercoledì 17 Aprile 2019, 10:13:33 »
L'uscita della Juve dalla CL , tanto temuta dal pupone https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2019/04/11-55690087/totti_spero_che_la_juventus_passi_in_champions_league_/?cookieAccept potra' portare solo piu' correttezza nelle partite della juve, contro Inter, Torino, Atalanta e merde.
La Lazio potra' solo beneficiarne insieme ad un minimo di credibilita' di questo camppionato.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e l'uscita della Juve dalla CL
« Risposta #1 : Mercoledì 17 Aprile 2019, 10:20:52 »
spero sia così.

Capisco che avevano un Martedì complicato ma la formazione scelta da Allegri per la gara con la Spal sfiorava il ridicolo.

Spero in tanti perculamenti da parte degli anti-juventini per una giuve discretamente incaxxata quando scenderà all'Olimpico.
Perlomeno per quella gara.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e l'uscita della Juve dalla CL
« Risposta #2 : Mercoledì 17 Aprile 2019, 10:41:07 »
la cosa bella (o triste, fate voi) è che per trovare uno straccio de "credibilità"
nel campionato italiano, una squadra debba uscire dalle coppe in questo modo.
Ancora godo per la spocchia e l'arbaggia che da sempre accompagna i gobbacci.
Primi in italia...squadra (pressochè) qualunque in europa.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e l'uscita della Juve dalla CL
« Risposta #3 : Mercoledì 17 Aprile 2019, 10:45:31 »
la cosa bella (o triste, fate voi) è che per trovare uno straccio de "credibilità"
nel campionato italiano, una squadra debba uscire dalle coppe in questo modo.
Ancora godo per la spocchia e l'arbaggia che da sempre accompagna i gobbacci.
Primi in italia...squadra (pressochè) qualunque in europa.

godo pure io però due finali di C.L. negli ultimi 4 anni mi fanno pensare che non siano proprio una squadra qualunque in Europa.  ;)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

Re:La Lazio e l'uscita della Juve dalla CL
« Risposta #4 : Mercoledì 17 Aprile 2019, 10:49:36 »
questa uscita li porterà a cannibalizzare di nuovo il mercato italiano. Potrebbe essere buono per una ns vendita eccellente?

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e l'uscita della Juve dalla CL
« Risposta #5 : Mercoledì 17 Aprile 2019, 10:53:45 »
magari facessero 0 punti con viola inter e toro.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e l'uscita della Juve dalla CL
« Risposta #6 : Mercoledì 17 Aprile 2019, 11:00:52 »
Secondo me useranno la delusione di coppa  come giustificazione per qualche altra prossima sconfitta, soprattutto in trasferta.
Mihajlovic che di cose di campo se ne intende ha già affrontato l'argomento.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e l'uscita della Juve dalla CL
« Risposta #7 : Mercoledì 17 Aprile 2019, 11:05:21 »
godo pure io però due finali di C.L. negli ultimi 4 anni mi fanno pensare che non siano proprio una squadra qualunque in Europa.  ;)

Ho scritto "pressochè" PROPRIO per rimarcare che pe' esse' forti so' forti...
specie dentro casa, ma come esci de casa...piji le sveje...
e a volte non serve manco un Real Madrid.
Ragazzi, il campionato italiano è d'una pochezza disarmante.
Ne paga il prezzo la Nazionale e praticamente TUTTI i club che si affacciano
sul palcoscenico del calcio che conta davvero.
Per stessa ammissione del proprio Mr.,
alla 3a giornata il campionato era assegnato (dopo juve-naples!)
a Novembre avevano già 7/8 punti di vantaggio...ma de che stamo a parla'?!?!
Ovvio che quando riduci il tutto a mero giochino politico-economico presto o tardi
tutta 'sta pochezza (che si traduce in boria, spocchia e arbaggia dentro i confini nazionali)
te se ritorce contro appena esci.
Com'era il refrain?? te piace vincere facile??
ecco... mo' pija 'st'altra sveja!

" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e l'uscita della Juve dalla CL
« Risposta #8 : Mercoledì 17 Aprile 2019, 11:23:37 »
Secondo me useranno la delusione di coppa  come giustificazione per qualche altra prossima sconfitta, soprattutto in trasferta.
Mihajlovic che di cose di campo se ne intende ha già affrontato l'argomento.

Spero che le giuste considerazioni di Sinisa vengano messe in risalto e che il club torinese sia costretto a tenerne conto.
Altrimenti questo ottavo titolo consecutivo potrebbe diventare una macchietta.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27580
  • Karma: +573/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e l'uscita della Juve dalla CL
« Risposta #9 : Mercoledì 17 Aprile 2019, 11:38:04 »
domenica vincono lo scudetto, poi salvo inter e toro, le giocheranno tutte in ciavatte.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

Re:La Lazio e l'uscita della Juve dalla CL
« Risposta #10 : Mercoledì 17 Aprile 2019, 12:40:14 »
eri sera, dopo la partita che non ho visto, sul mio cell si sono accatastati messaggi di chiara perculata da parte di amici milanisti, napoletani, fiorentini, interisti e merdosi.
Devo dire, non ho particolare acredine verso la juve e nemmeno simpatia, però a me sti tifosi di squadre oggettivamente minori che esultano de ste cose me fanno abbastanza ridere.
C'è da rattristarsi invece per il fatto che una squadra che letteralmente ha assassinato alla nascita il campionato italiano abbia grandi difficoltà sia agli ottavi (recuperati con una prestazione da ricordare) che ai quarti (estromessi da na banda di bimbi, per carità, ben orchestrata e tecnicamente promettentissima, ma, pur al netto della superba partita di ieri,  a portata).

Siamo succubi, subalterni delle altre squadre europee? Ogni nord ha un sud, ogni sud un sud est, credo.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2351
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e l'uscita della Juve dalla CL
« Risposta #11 : Mercoledì 17 Aprile 2019, 12:56:55 »
questa uscita li porterà a cannibalizzare di nuovo il mercato italiano. Potrebbe essere buono per una ns vendita eccellente?

Leiva e Savic alla Juve sicuro...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27580
  • Karma: +573/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e l'uscita della Juve dalla CL
« Risposta #12 : Mercoledì 17 Aprile 2019, 12:59:24 »
Per questo Lotito insiste(va) con il ritorno a 18, ma per me sarebbe meglio 16, squadre in serie A, con almeno 3 retrocessioni.
Per tacere del fatto che da noi, chi più vince più incassa, di fatto cristallizzando le posizioni di vertice.
Non si compete per vincere, si compete per piazzarsi.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e l'uscita della Juve dalla CL
« Risposta #13 : Mercoledì 17 Aprile 2019, 13:38:21 »
Leiva e Savic alla Juve sicuro...

con un 150ino ci prendiamo tre quarti di Ajax.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e l'uscita della Juve dalla CL
« Risposta #14 : Mercoledì 17 Aprile 2019, 13:58:13 »
Leiva e Savic alla Juve sicuro...

Su SMS forse ci scommetterei (che vada via) ma non son strasicuro che vada a loro dopo quest'annata.
Leiva invece potrebbe esser già pronto per loro ma non son sicuro gli convenga prenderlo
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16668
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e l'uscita della Juve dalla CL
« Risposta #15 : Mercoledì 17 Aprile 2019, 15:29:32 »
con un 150ino ci prendiamo tre quarti di Ajax.

si come no, e con il resto "passi al tabacchino e prendi un paoio di sigari uno per me e uno per te e ... il resto me lo porti".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e l'uscita della Juve dalla CL
« Risposta #16 : Mercoledì 17 Aprile 2019, 16:35:20 »
Secondo me useranno la delusione di coppa  come giustificazione per qualche altra prossima sconfitta, soprattutto in trasferta.
Mihajlovic che di cose di campo se ne intende ha già affrontato l'argomento.

Pensa se erano in semifinale , oltre a schierare le riserve per pericolo di infortuni( con la giustificazione  e benedizione da parte di tutti i media come gia accaduto a Ferrara), altro che giocare in ciabatte...... Ora dovranno affrontare chi ha goduto della loro eliminazione (florenzia, inter , toro e merde) e se hanno un minimo di amor proprio si batteranno senza alibi onorando la conquista dell'ottavo scudetto.
Se ci pensate la Lazio è stata penalizzata incredibilmente dal calendario, mentre le dirette concorrenti a due posti in CL contro una Juve in semifinale , grazie al calendario ,avrebbero potuto vincere senza problemi.
Ora spero che sara' un po piu' dura e non si ripetera' l'indegno incontro che con Buffon e il pupone, permise  alle merde di andare in CL.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10907
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e l'uscita della Juve dalla CL
« Risposta #17 : Mercoledì 17 Aprile 2019, 17:09:38 »
Concordo con LaLazioMia.
Per me che tifo sempre per le squadre italiane (tranne che per le forze del Male), l'uscita della Juve è negativa.
Però ho subito pensato alla loro classica partita di fine stagione da giocare all'Olimpico con le merde, in cui regalano volentieri i 3 punti o almeno un punto tranquillo.
Non avevo pensato agli incontri con Toro, Inter e Atalanta. Motivo in più per gioire della sconfitta di ieri.
Il turnover in campionato sarebbe stato eccessivo, tranne forse nei due derby (Torino e Italia) che hanno significati ulteriori.
Guardiamo il bicchiere mezzo pieno (e battiamo l'Udinese).

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e l'uscita della Juve dalla CL
« Risposta #18 : Mercoledì 17 Aprile 2019, 17:21:46 »
Pensa se erano in semifinale , oltre a schierare le riserve per pericolo di infortuni( con la giustificazione  e benedizione da parte di tutti i media come gia accaduto a Ferrara), altro che giocare in ciabatte...... Ora dovranno affrontare chi ha goduto della loro eliminazione (florenzia, inter , toro e merde) e se hanno un minimo di amor proprio si batteranno senza alibi onorando la conquista dell'ottavo scudetto.
Se ci pensate la Lazio è stata penalizzata incredibilmente dal calendario, mentre le dirette concorrenti a due posti in CL contro una Juve in semifinale , grazie al calendario ,avrebbero potuto vincere senza problemi.
Ora spero che sara' un po piu' dura e non si ripetera' l'indegno incontro che con Buffon e il pupone, permise  alle merde di andare in CL.
Io credo che certe partite le giocheranno comunque in ciabatte, senza neppure il problema di dover tenere accesa la luce per prepararsi alla Champions. Meglio una squadra con qualche riserva che smania per mettersi in mostra, che la squadra titolare che gioca per onor di firma con l'ombrellone nel borsone.
Poi può essere che tu abbia ragione e loro sono dei professionisti talmente seri da impegnarsi come se in palio ci fosse qualcosa che non hanno già ottenuto.
Diciamo che certi precedenti non è che volgano proprio a loro favore.
Che il calendario non aiuti la Lazio e un'altra cosa che ormai appare confermata nel tempo, come per gli arbitri che appena ne hanno l'occasione ci danneggiano sistematicamente.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e l'uscita della Juve dalla CL
« Risposta #19 : Mercoledì 17 Aprile 2019, 17:47:38 »
Non credo che i tifosi della Juve già alquanto incazzati per un esclusione nonostante Ronaldo manderanno giù le sconfitte con Inter Toro e merde
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.