Autore Topic: Lopez: "Parolo offre sostanza al centrocampo biancoceleste"  (Letto 275 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32495
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lopez: "Parolo offre sostanza al centrocampo biancoceleste"
« : Mercoledì 17 Aprile 2019, 14:03:43 »
www.sslazio.it

Antonio Lopez, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“Bisogna vincere assolutamente contro l’Udinese, altrimenti diventa tutto ancora più difficile. Se non si dovessero ottenere punti in queste due gare allora si rischierebbe di vanificare il tutto. Il pareggio di Sassuolo ha pesato molto nella classifica, soprattutto per il morale post gara.

Parolo offre sostanza al centrocampo biancoceleste, bisogna stare attenti dato che l’Udinese è un’ottima squadra. In questo match vedo Caicedo come elemento fondamentale nell’economia della partita. Contro i bianconeri rimane una gara da dentro o fuori purtroppo. Sarà una partita apertissima, anche se vedo i biancocelesti favoriti. Quando le punte non riescono a segnare, emotivamente sei provato: se di mestiere fai il centravanti, se non ti sblocchi subito, diventa un problema.

Oggi sono sicuro che Immobile vorrà far sua la partita a tutti i costi. L’attenzione deve essere alta e bisogna sfruttare tutte le occasioni che ti capitano a tiro. In queste due sfide casalinghe ti giochi tutto dopo che nelle ultime tre gare non hai reso al massimo”.

Vai al forum