Autore Topic: Canigiani: "Venduti 8.000 biglietti per Lazio-Chievo, a Milano per ora 3.000 biancocelesti"  (Letto 341 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32498
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Radio, FM 89.3:

"Sono 3.000 i tagliandi venduti per Milan-Lazio di Coppa Italia nel settore ospiti, aspettiamo ulteriori comunicazioni. Per la gara contro il Chievo allo stadio Olimpico sono stati venduti 8.000 biglietti circa, supereremo ampiamente le 30.000 presenze all'Olimpico. Per il problema dei parcheggi dello stadio in concomitanza dell’organizzazione degli internazionali di Tennis tutte le indicazioni e le informazioni sono disponibili sul nostro sito.

 BusInsieme è un servizio molto utile ad un prezzo molto conveniente, toglie molte problematiche per andare allo stadio. Più si svilupperà e verrà utilizzato e più saremo in grado di migliorarlo. Tutte le partite saranno delle finali, la classifica parla chiaro in questo senso. C’è stata un affluenza di pubblico più importante in questa stagione, abbiamo l’obiettivo di consolidarlo nella prossima. Per le maglie stiamo valutando quando svelarle, abbiamo varie opzioni, il tempo ci permetterà di poter prendere la scelta ideale. Se si dovesse raggiungere la finale già dal weekend si potranno acquistare i tagliandi".

Vai al forum