Autore Topic: Calciomercato Lazio, Adekanye: "Ho parlato con il ds Tare, a breve saprete. E su Immobile e Correa..."  (Letto 324 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           CALCIOMERCATO LAZIO - "Lascerò Liverpool. La decisione è stata presa per le opportunità che non ho avuto". È sicuro Bobby Adekanye, maturo al punto giusto per poter decidere da sé quale sia la strada più opportuna da seguire in questo momento fondamentale della sua carriera. Martedì scorso in gran segreto ha visitato Formello assieme al suo agente. La Lazio crede fortemente nelle qualità del ragazzo, se lo coccola, è pronta a tesserarlo a parametro zero all'apertura della prossima sessione estiva di calciomercato: "Sono stato a Roma, ho parlato con la Lazio e hanno ottimi progetti per me. Sono interessato alla proposta. Ho parlato con il direttore Igli Tare, pensa che posso diventare un buon giocatore e che venire alla Lazio potrebbe essere una buona scelta per la mia carriera" - riporta l'odierna rassegna stampa di Radiosei. Nato in Nigeria ma di nazionalità olandese, Adekanye, prima di approdare in Inghilterra al Liverpool, ha girato tutte le accademy più importanti e formative d'Europa: Ajax, Barcellona, PSV e infine Liverpool. From Liverpool to Rome, dalle strisce pedonali di Abbey Road al Colosseo: "Sto seguendo tutte le partite della Lazio. In Serie A potrei esaltare le mie qualità perché mi piace attaccare". E a Roma magari formare un tridente niente male assieme a Immobile e Correa, due a cui piace dare del tu al pallone, proprio come Bobby: "Immobile è un ottimo giocatore, se venissi alla Lazio potremmo avere una buona sintonia. Potrei imparare molto anche da Correa, un altro ottimo giocatore". A questo punto i tifosi della Lazio sono impazienti di vederlo vestire la propria maglia. Adekanye porterà quell'aria fresca e sfrontata tipica di chi ha la sua età: "Quanto sono vicino alla Lazio? "Ottanta per cento. Devo ancora prendere l'ultima decisione con il mio agente e la mia famiglia. Manca poco, presto saprete". Parola di Bobby. 



LAZIO - CHIEVO DEL 20 APRILE: ECCO COME VEDERLA GRATIS 



LAZIO - CHIEVO, LE STATISTICHE DEL MATCH 



CLICCA QUI PER TORNARE ALL'HOMEPAGE DEL SITO