Visto da me: Lazio-Milan 0-3

di gentlemen



Solo ringraziamenti e applausi a questi ragazzi che stanno facendo un campionato straordinario, dopo aver messo in bacheca già la Supercoppa italiana, vinta in finale contro la stessa Juventus.

La rosa della Lazio non è stata allestita per vincere lo scudetto. La Lazio si è trovata, grazie al suo straordinario rendimento, ad un punto dalla Juventus alla giornata 26, per cui parlare di scudetto a 12 giornate dalla fine poteva essere un sogno ma era assolutamente prematuro.

La Lazio sta continuando a portare avanti un campionato di primissimo livello, con l'obiettivo dichiarato di arrivare finalmente in Champions League, dimensione che vuole conquistare e mantenere per molto tempo.

Stasera la partita era difficile a prescindere dalle assenze di Immobile e Caicedo: il Milan era molto ben organizzato, e fisicamente mi è sembrato anche più in forma.

Ma, ripeto, questa sconfitta non toglie nulla alla straordinaria stagione, per cui in alto il morale e continuiamo a goderci una Lazio da alta classifica.

Continuando a mantenere il distacco che ci permetterebbe di conquistare il prezioso piazzamento in Champions League.

Votazione: Questo articolo non è stato ancora votato.