Autore Topic: Alta Corte: Ricorso Lotito inammissibile e infondato  (Letto 15967 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17202
  • Karma: +362/-253
    • Mostra profilo
Re:Alta Corte: Ricorso Lotito inammissibile e infondato
« Risposta #140 : Giovedì 19 Aprile 2012, 09:51:27 »
No, Guidone godrebbe come non mai, magari nominando Lotito di striscio.

Per quanto riguarda Plastino mille euro mi pare poco, ne scommetto 10.000 contro un bicchiere d'acqua minerale.

Ma perché devi buttare così i soldi? Mi basta una cena di pesce, non voglio mica metterti sul lastrico.
Dai, hai famiglia, non dissipare così le tue finanze.
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2925
  • Karma: +154/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Alta Corte: Ricorso Lotito inammissibile e infondato
« Risposta #141 : Giovedì 19 Aprile 2012, 10:56:50 »
Ma prima di scommettere su un eventuale "si però", scommettete sulla vittoria dello scudetto della Lazio no?

Seeeeee.... Così poi Palazzi mi dorme sul pianerottolo di casa!!!
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.