Autore Topic: Zoff e...il tana libera tutti  (Letto 754 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6376
  • Karma: +99/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Zoff e...il tana libera tutti
« : Mercoledì 9 Maggio 2012, 11:15:19 »
Zoff:“Mi sembra una situazione surreale, il tecnico ha fatto benissimo e la formazione biancoceleste è in piena corsa per la Champions (..) Il problema sono gli infortuni, la rosa della Lazio è buona e la situazione non è colpa di nessuno”

Gaiardo Zoff, un bel zero a zero e una invettiva contro la sfiga :D :D
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby