Autore Topic: Quarta giornata  (Letto 1660 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Quarta giornata
« : Martedì 31 Luglio 2012, 08:30:49 »
Vorrei fosse la giornata della Federica Pellegrini e che faccia arrossire di vergogna a chi (gazzetta volutamente minuscolo) 2 giorni fa ha titolato "Federica affonda" dopo un 5° posto in finale alle Olimpiadi.
Vai Federica non ti curar di loro, non ti meritano.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Quarta giornata
« Risposta #1 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 08:24:36 »
come si è visto, la preparazione della squadra è stata completamente cannata.
Un peccato.

il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27383
  • Karma: +533/-54
    • Mostra profilo
Re:Quarta giornata
« Risposta #2 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 19:52:49 »
C'è un tedesco che ha fatto la gara di ginnastic ritmica , capriole , slati mortali , di tutto e di piu' , e non si è spettinato.


Questo strappa un contratto con qualche casa di gel.

E' arrivato second credo, si chiama Nguyen.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 30339
  • Karma: +596/-16
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Quarta giornata
« Risposta #3 : Giovedì 2 Agosto 2012, 00:35:44 »
Caressa colpisce ancora..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.