Autore Topic: I gol piu' belli del 2009 2010  (Letto 1139 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27373
  • Karma: +533/-54
    • Mostra profilo
I gol piu' belli del 2009 2010
« : Lunedì 19 Luglio 2010, 23:04:10 »
al gol n° 45 , quello del nostro Ettore in quel di crotone , mi si blocca.

http://tv.repubblica.it/copertina/i-migliori-90-gol-della-stagione-09-10/50654?video


c'è altro dei "nostri" ?

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8102
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:I gol piu' belli del 2009 2010
« Risposta #1 : Lunedì 19 Luglio 2010, 23:48:09 »
No.
I goal più belli tecnicamente il 76 (Maicon) e il 24 (Villa), curiosamente la somma fa 100.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)