Autore Topic: .Vicini ad Agostinelli  (Letto 674 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6381
  • Karma: +99/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
.Vicini ad Agostinelli
« : Mercoledì 27 Agosto 2014, 14:42:09 »
Un forte abbraccio per la tragica scomparsa del figlio.






Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15002
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:.Vicini ad Agostinelli
« Risposta #1 : Mercoledì 27 Agosto 2014, 15:03:03 »
Una tragedia indicibile.

Per quel che vale invio la mia sincera vicinanza e solidarietà umana a un uomo e atleta misurato, mai aggressivo e sempre piacevole da ascoltare. Una bella persona così duramente colpita dal terribile e inatteso evento.
Buon viaggio, caro Piero.